alanera |
Rispondi |
Autore | |
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi
Topic: alanera Postato: 03 Marzo 2010 alle 23:05 |
Io per i Syncro quoto in parte Titan, ma valutando le possibilità di evocazioni obbligate per il Vaju, il quale evoca solo Alanera, punterei su una cosa tipo 3 maestro armatura alanera 3 blackwing armed wing 1 alanera-alargento il dominatore, oppure se hai problemi di spazio nell' extra una cosa del genere 2 maestro armatura alanera 2 blackwing armed wing 1 alanera-alargento il dominatore, per il deck è una questione oltre che di modo di giocare dal metachec'è da te.
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2010 alle 19:39 |
ciao e benvenuto sul forum!
l'alanera è sicuramente uno dei,mazzi migliori perciò nn hai buttato soldi Io ti consiglierei di togliere elphin,sepoltura da un'altra dimensione,giudizio solenne e eruzione oscura per 1grepher oscuro,un tifone spaziale mistico,2libro della luna e 1trappola botola. Poi di synchro(o mostri bianchi come li chiami tu)ti consiglierei di aggiungere ancora 1maestro armatura alanera e 1 o 2 blackwing armed wing e se non ce l'hai metti anke 1 alanera-alargento il dominatore |
|
Stun190
Kuriboh Iscritto dal : 03 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2010 alle 17:54 |
ciao gioco da poco e ho deciso di provare subito con i tornei mi hanno consigliato questo mazzo ce si chiama alanera e che costa tanto ma io l'ho comprato perchè è molto forte
ALANERA: 1 gale 2 vayu 2 blizzard 3 kalut 3 bora 3 shura 3 scirocco 1 drago armato oscuro (è fortissimo) 1 elphin 1 ritorno totale 1 tempesta potente 1 controllo della mente 1 controlla mente 1 fascino dell'oscurità 2 vortice nero 1 tifone spaziale mistico 1 sepoltura da un'altra dimensione 2 eruzione oscura 1 giudizio solenne 2 oppressione reale 1 forza riflessa 2 buco trappola senza fine 3 attacco icaro 1 tributo torrenziale 1 maestro armatura alanera 1 blackwing armed wing e altre carte bianche che non mi ricordo spero di non avere buttato soldi Modificato da Stun190 - 03 Marzo 2010 alle 17:55 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |