Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo spuzzo

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo spuzzo
    Postato: 07 Marzo 2010 alle 21:15
mi sembrava che i conti non tornassero
Bring Back Vs System
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2010 alle 21:13
Quanti 3° turno avete fatto?

Comunque complimenti

Modificato da Nisashi - 07 Marzo 2010 alle 21:13
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2010 alle 20:58
le sidi, non ti conviene togliere 2 spazzi di main per mettere 2 carte che vanno solo contro un 1 mazzo
Bring Back Vs System
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2010 alle 20:57
Postato originariamente da E-Horus


considerazioni:

_ Oppression di main non servono a nulla, sopratutto in un meta di tutti bw, di side ci stanno benone.


sicuro? anke contro il gb nn servono?

PS: ComplimentixD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2010 alle 20:42
Eco il primo report della nuova stagione, stagione che mi farà riprendere in mano il gioco e quindi vi dovrete sorbire i miei report ogni santa domenica

arrivo in negozio e già iniziano i problemi, giocherò bw ma manca zide es extra . Esseno oggi anche l'unico in tutto il negozio a saper usare il cossy mi tocca tralasciare la deckbuilding e correre a inserire i nomi nel probramma altrimenti non si parte

finisco di inserirli e si stampano gli abbinamenti

1^ turno

Vs Antimeta

Gioca antimeta roccia con i doom kaliber dei koaki meiu e devo dire che mi ha fatto un male cane. La prima la perdo, gioca con trap hole, bth, e cose belle di main e gli vengono si subito.
la seconda sembra andare un po meglio ma dopo che mi butta giù una luce consacrata succhio come una bestia.

0-1

2^ turno

Va alanera

partite molto veloci.
La prima la vinco di otk con dad e vaju. la seconda vale la regola "chi di otk ferisce di otk perisce". La terza è davvero veloce, flippo un delta craw prendendo un +2 e vortice ctutora tutto ciò di cui ho bisogno per mantenere il vantaggio

1-1

3^ turno

Vs GB

La mia bestia nera, peccato che colui che lo gioca si peggio del bimbo inutile di draz .
Prado la prima, vado subito a topdeck e delle pescate spuzze non mi fanno intravedere bene la partita.
La seconda si sida e forttunatamete i sui gladiatori di sontrano contro un ble jujitzu prontamente sidato. cerca di fondere ma flippo oppression e li stallo fino a chiudere con il mondo in campo.
La terza chiudo con 1 kalut che attacca ogni turno e con mille mila parini per difenderlo.

2-1

4^ turno

Vs Alanera

Vinco la prima di tempesta vortice scirocco, triplo bora pompo tutto e smasho.
La seconda faccio un'errore imperdonabile a non usare un my body su un boltex perchè non avevo visto che lo avevo settato
La terza è una fotocopia della prima solo con shura questa volta.

3-1

5^ turno

Vs Gadget

Quì la vedo dura, con tutti i rimuovini che ha.
Invece la prima la vinco proprio facilmente, scopriro poi che è partito con 6 gadget in mano.
La seconda è già più equiligrata ma riesco non so bene come a calarli stardust + jinzo e li concede .

4-1


entro in top

quarti

Vs alanera

Riesco a farli un delta crow prendendo un +2 ma poi non becco mostri mentre lui ha un vortice che li ridà lo svantaggio preso.
nnella seconda andiamo tutti a topdeck, solo che lui è più forte di me
.

considerazioni:

_ BW è un mazzo molto forte in questa ban ( ma questo tutti lo sapevamo gia)
_ Oppression di main non servono a nulla, sopratutto in un meta di tutti bw, di side ci stanno benone.


Contro

_ BW non mi piace


Alla prossima

Modificato da E-Horus - 07 Marzo 2010 alle 21:15
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.