mi è venuto un dubbio...mentre dormivo... |
Rispondi |
Autore | ||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Topic: mi è venuto un dubbio...mentre dormivo... Postato: 29 Marzo 2010 alle 15:16 |
|
insulti x noi
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 11:49 | |
ottimo mi sono fatto trassare giovedì scorso -.-" |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 11:28 | |
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 11:13 | |
non è proprio ovvio
il testo è identico a quello dello spirito dei six samurai
dato che con lo spirito se attivi jd e spacchi tutto il mostro equipaggiato rimane, direi che con lui è la stessa identica cosa se vuoi gli insulti aggratis te li faccio lo stesso anche se in questo caso non ci stanno XD |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 02:19 | |
e ho detto tutto
cmq,se io ho per esempio un cyber drago equipaggiato con mek fusoliera,in caso l'avversario attivasse un effetto che distruggerebbe entrambe le carte allo stesso tempo cosa accadrebbe? temo di beccarmi una risposta del tipo:"si spaccano tutte e 2,ovvio" accompagnate da insulti di vario genere ma non si sa mai xD |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |