Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Qualifier Modena

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Qualifier Modena
    Postato: 29 Marzo 2010 alle 19:31
complimenti
I love coccinelle
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 19:26
Dopo quasi 5 mesi di assenza causa stage e tesi (ad eccezione di una comparsata 3 settimane fa al qaulifier di Parma) riesco a trovare una mezza giornata libera per un torneo.

Non avendo avuto tempo di prepare altro porto lo stesso bw che avevo alla finale di summer solo con 1 fascino e 1 vortice in meno e ovviamente senza vayu che nn ho e non ho potuto cercare.

Siamo in 20 quindi 3 qualifiche, Dopo la solita mezzoretta di ritardo si inizia:

1° turno bw
Il suo è completo, ma devo dire che pesca veramente male e vinco facilmente 2-0 senza vedere un suo sirocco.
1-0

2° turno gb
un bambino che non sapeva molto le regole e con un gb un po' particolare. giocava 2-3 tela del ragno e non mi ha mai calato una fusione in 3 partite nonostante abbia avuto svariate opportunità. Fatto sta che vinco facilmente la prima e la terza. la seconda parto con 5 trappole e un vortice e lui con tempesta ritorno e tifone. arriviamo cmq a 600-100 per me con io in campo catastor, ma con 0 in mano topdecca gale e la chiude così.
2-0

3° turno gadget
è già qualificato e ha portato gadget per provarlo. giocava 6 cangegni neos alius e tunder king. entrambe le partite iniziano in modo equilibrato, anche se pian piano prende il controllo lui. Poi però arriva il mio sc*lo. Nella prima sua tempesta per ripulire le mie 3 dietro che mi consente di ribaltarla con gorz che stava facendo la muffa in mano causa suoi gadget e mia bottomless inutile. La seconda io 1400 lui 6300. ha finito la sua mano per ripulire tutto e calare cyd + gadget. fortunatamente avevo messo un fortress nell'extra (grazie big_ben ^^) e da li non la recupera più.
3-0

4° turno bw
E qui la nota dolente. Ultimamente al 4° turno perdo sempre come lo confermano lucca e parma. E anche ieri non ha fatto eccezione. 2-0 per lui con non poco sc*lo. Mi dispiace solo che sia successo contro il giocatore meno simpatico di Modena (ogni turno tutti quelli che avevano finito andavano a vederlo per gufargli contro).
3-1

5° turno bw
Sono l'unico 3-1 a beccare un 2-2, ma nonostante non abbia speranze di qualificarsi non me la vuol concedere a meno che non gli do il tappetino. Siccome so già che un 4-1 rimarrà fuori decido di giocarmela normalmente. Partite abbastanza tirate con lui che le prova tutte pur di vincere, ma alla fine riesco a prevare grazie ad una topdeccata di eruzione oscura con 4 dark al cimitero e dad che ammuffiva in mano(2-1).
4-1

esce la classifica e son secondo

dopo 3 anni riesco finalmente a qualificarmi per il mio primo nazionale.

al primo un box di potere potere della polvere, al secondo solo 4 buste di potere assoluto

Almeno sbusto oracolo del sole e inti ultimate. gli altri 2 arrivati a 4-1 sono i bw del primo e quarto turno, ma come terzo qualificato passa quello del 4° turno tra lo sconforto generale.

Modificato da mattugo - 29 Marzo 2010 alle 19:26
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.