Report National Qualifier Modena |
Rispondi |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: Report National Qualifier Modena Postato: 29 Marzo 2010 alle 19:31 |
complimenti
|
|
I love coccinelle
|
|
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 19:26 |
Dopo quasi 5 mesi di assenza causa stage e tesi (ad eccezione di una comparsata 3 settimane fa al qaulifier di Parma) riesco a trovare una mezza giornata libera per un torneo.
Non avendo avuto tempo di prepare altro porto lo stesso bw che avevo alla finale di summer solo con 1 fascino e 1 vortice in meno e ovviamente senza vayu che nn ho e non ho potuto cercare. Siamo in 20 quindi 3 qualifiche, Dopo la solita mezzoretta di ritardo si inizia: 1° turno bw Il suo è completo, ma devo dire che pesca veramente male e vinco facilmente 2-0 senza vedere un suo sirocco. 1-0 2° turno gb un bambino che non sapeva molto le regole e con un gb un po' particolare. giocava 2-3 tela del ragno e non mi ha mai calato una fusione in 3 partite nonostante abbia avuto svariate opportunità. Fatto sta che vinco facilmente la prima e la terza. la seconda parto con 5 trappole e un vortice e lui con tempesta ritorno e tifone. arriviamo cmq a 600-100 per me con io in campo catastor, ma con 0 in mano topdecca gale e la chiude così. 2-0 3° turno gadget è già qualificato e ha portato gadget per provarlo. giocava 6 cangegni neos alius e tunder king. entrambe le partite iniziano in modo equilibrato, anche se pian piano prende il controllo lui. Poi però arriva il mio sc*lo. Nella prima sua tempesta per ripulire le mie 3 dietro che mi consente di ribaltarla con gorz che stava facendo la muffa in mano causa suoi gadget e mia bottomless inutile. La seconda io 1400 lui 6300. ha finito la sua mano per ripulire tutto e calare cyd + gadget. fortunatamente avevo messo un fortress nell'extra (grazie big_ben ^^) e da li non la recupera più. 3-0 4° turno bw E qui la nota dolente. Ultimamente al 4° turno perdo sempre come lo confermano lucca e parma. E anche ieri non ha fatto eccezione. 2-0 per lui con non poco sc*lo. Mi dispiace solo che sia successo contro il giocatore meno simpatico di Modena (ogni turno tutti quelli che avevano finito andavano a vederlo per gufargli contro). 3-1 5° turno bw Sono l'unico 3-1 a beccare un 2-2, ma nonostante non abbia speranze di qualificarsi non me la vuol concedere a meno che non gli do il tappetino. Siccome so già che un 4-1 rimarrà fuori decido di giocarmela normalmente. Partite abbastanza tirate con lui che le prova tutte pur di vincere, ma alla fine riesco a prevare grazie ad una topdeccata di eruzione oscura con 4 dark al cimitero e dad che ammuffiva in mano(2-1). 4-1 esce la classifica e son secondo dopo 3 anni riesco finalmente a qualificarmi per il mio primo nazionale. al primo un box di potere potere della polvere, al secondo solo 4 buste di potere assoluto Almeno sbusto oracolo del sole e inti ultimate. gli altri 2 arrivati a 4-1 sono i bw del primo e quarto turno, ma come terzo qualificato passa quello del 4° turno tra lo sconforto generale. Modificato da mattugo - 29 Marzo 2010 alle 19:26 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |