La Mekka |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: La Mekka Postato: 31 Marzo 2010 alle 20:41 |
Oggi ho testato :
MATCH VS FlamCat 4-1( l'unica che ho perso è perchè mi sono venuti 3 gadget di fila quando ero sull'1-1) VS GB 2-1 VS BW 1-0 VS Light-Machine 0-1 (tre gadget di prima mano al terzo game,e comunque sto mazzo parte svantaggiatissimo vs luce macchina) Gira moolto bene,editata la lista,guardate: MOSTRI: 18 3x Machina Gearframe 2x Machina Fortress 2x Yellow Gadget 2x Red Gadget 2x Green Gadget 2x Cyber Phoenix 2x Scrap Recycler 2x Cyber Dragon 1x Machina Force MAGIE: 14 3x Book of Moon 2x Shrink 2x Solidarity 2x Smashing Ground 1x Limiter Removal 1x Brain Control 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 1x Fissure TRAPPOLE:8 2x Dimensional Prison 2x Royal Oppression 2x Bottomless Trap Hole 1x Starlight Road 1x Torrential Tribute Tolto i Soldati per Fenici e Unit per Solidarity. |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2010 alle 18:28 |
Up
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:40 |
Pesa,pesa xD il punto è che ho 3 serchini,mi bastano quelli,poi è tutto un riciclo da mano e cesso.
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:31 |
ma come fa a pesare la terza fortress ?
|
|
I love coccinelle
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:19 |
@ horus: la force è meglio dell'Eltanin,la Force me la cerco,e ti assicuro dopo aver testato che non è poco.
@gladiatore: stesso discorso del Folle, a me piacciono un botto le Unit però sono disposto a provare Solidarietà,ma non in 3x,in 2x. La Starlight non me la puoi togliere perchè se mi sale di primo turno posso settare in pace tutto quel mazzo che ne ho voglia. Tripla Prison è pesante,Shrink almeno è incatenabile e testandolo ne sa davvero. La terza Fortress già provata e pesa,i Soldier li voglio testare meglio. Truppa non saprei... il secondo CyD ci può stare... la Fissure è lì perchè a volte l'oppo ti cala dei piccoli mostri da effetti sgravi. |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:05 |
questo mazzo punta a farti dei + 1 eno^rmi e quindi grazie a solidarity ti assicuri un bestione gratis a turno |
|
I love coccinelle
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:05 |
perchè la machina force? non la evocherai mai, a questo punto mettici un'ellathin che hai possibilità di evocarlo e al massimo lo scarti
|
|
Bring Back Vs System
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:00 |
Ma le Unit sono grossissime... cioè sono dei vortici che fanno 0 invece di -1 quando ti rompono i mostri...che si possono tramutare in +1 grazie agli Scrap... mah,io le ho testate e secondo me sono meglio di Solidarity... mentre per la Morphing quella non si tocca,serve per recuperare i -1 di Fortress...
Per il nome grazie,mi è venuto così al momento xD |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 20:56 |
Sinceramente non ho voglia di fixare il mazzo,ma un nome così merita tutta la mia stima,bravo XD
Comunque a me continuano a non piacere quelle armored unit,preferisco solidarietà,e naturalmente via la morphing. |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 20:53 |
MOSTRI: 18
3x Machina Gearframe 2x machina Fortress 2x Yellow Gadget 2x Red Gadget 2x Green Gadget 2x Machina Soldier 2x Scrap Recycler 1x Morphing Jar 1x Cyber Dragon 1x Machina Force MAGIE: 14 3x Book of Moon 2x Shrink 2x Machina Armored Unit 2x Smashing Ground 1x Limiter Removal 1x Brain Control 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 1x Fissure TRAPPOLE:8 2x Dimensional Prison 2x Royal Oppression 2x Bottomless Trap Hole 1x Starlight Road 1x Torrential Tribute FIX |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |