djinn ritual |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: djinn ritual Postato: 06 Aprile 2010 alle 16:34 |
Uh peccato
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 15:47 |
mi spiace ma ti tiro il pacco, dovevno venire anche lorenzo e samuela ma il nano non è stato bene e restiamo a casa
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 14:50 |
Certo,ci vediamo lì XD
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 13:08 |
interessante!
o.t. folletto oggi passi a mega? PORTA LA ROBBBA!! |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 13:04 |
http://yugioh.wikia.com/wiki/Perfect_Herald
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 13:03 |
COS'è Perfect Herald?
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 11:16 |
Beh giocando Abbandono ci giocherei quello che rende il mostro immune alle trappole (fatto apposta), ma comunque attenderei la prossima espansione per montarlo col Perfect Herald!
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 10:36 |
secondo me non servono tutti i djin... bastano quello che fa pescare (per recuperare lo svan) e quello che non fa evocare speciale! (di side contro mazzi che non evocano speciale metterei quello che fa scartare per fare doppio vantaggio).
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 10:27 |
nuovo mazzo per farmi aprire come una cozza
mostri: 23 2 abbandono 2 garlandolf 2 manju 2 grepher 3 ryko 2 lyla 1 stregone del chaos 1 sangan 2 djinn direttore dei rituali 2 djinn protettore dei rituali 2 djinn maledincanttore dei rituali 1 djinn pronosticatore di rituali 1 djinn dispennsatore di rituali magie: 13 2 preparazione dei riti 3 contratto con l'abisso 1 giara dell'avarizia 1 foolish 1 carica della brigata 1 tifone 1 tempesta 1 ritorno totale 1 brain 1 distruggi mano trappole: 4 2 bottomless 1 mirror 1 TT praticamente non l'ho mai testato, i dubbi sono per distruggimano e soprattutto trovare un buon equilibrio per i djinn. mi piacerebbe inserire anche una giara trasformante, così allocchio mi sembra che ci siano pochi parini..... demise l'ho lasciato fuori per scelta... SONO GRADITI FIX ANCHE CRUDI E BRUTALI CHE RIBALTINO LA BUILD, GIUSTO PER VEDERE IL DECK IN UN'OTTICA DIVERSA grazie |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |