necrovalleycat |
Rispondi |
Autore | |
technomancer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi
Topic: necrovalleycat Postato: 08 Aprile 2010 alle 19:05 |
Premettendo che secondo me un mazzo Custodi di Tombe non va "sporcato" con altri mazzi (sacro furore il mio XD, forse edicolante mi comprende )...
Personalmente toglierei la Trappola Botola e la Prigione Dimensionale (in monocopia mi sembrano una carta un po' aleatorie) per una Giara Trasformante e una seconda Stele. |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 14:20 |
al posto di koala e uno a scelta fra guardia e discendente, metti 2 bei cricetoni
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kenshiro
Demone Fantasma Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 14:14 |
up raga need fix
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 21:35 |
gia visto, ci ho giocato contro domenica scorsa e l'ho asfaltato però l'idea non è affatto male, va un po rivista la quantità delle carte, questo si!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kenshiro
Demone Fantasma Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 20:24 |
3x airbellum
3x spia 2x guardia 2x descendant 1x gatto 1x gorz 3x comandante 1x sangan 1x koala marino 1x gale 2x ryko 1xcyber drago 1x tifone 3x necrovalle 1x ritorno totale 1x stele 1x brain 1x mind 1x storm 2x book of moon 1x giara del'avarizia 2x starlight road 1x giudizio 2x bottomless 1x prigione dimensionale 1x torrenziale 1x mirror 1x botola che vi sembra |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |