![]() |
Scambio di anime - Sincro |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
sunasd ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Aprile 2010 alle 02:02 |
|
I tuoi commenti inopportuni tieniteli per te, se qualcuno ha dei dubbi e giusto toglierli e non per questo deve essere preso in giro. Modificato da SubZero - 09 Aprile 2010 alle 08:07 |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
![]() |
||
technomancer ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
![]() ![]() ![]() |
|
Non ho capito la tua frase. Me la spieghi per favore?
|
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
![]() |
||
technomancer ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
![]() ![]() ![]() |
|
Lo spiego io:
per effettuare una Synchro Evocazione è necessario mandare al cimitero due o più mostri scoperti che controlli(di cui un tuner) che abbiano numero complessivo di stelle pari al mostro da Synchro Evocare. I mostri mandati al cimitero non sono nè distrutti nè offerti come tributo. Per questo motivo non è possibile farlo con scambio di Anime (perchè tu non prendi il controllo del mostro ma potresti solo offrirlo come tributo) mentre invece si può fare con Brain Control (perchè prendi il controllo del mostro) e con Mind Control (che ti impedisce di Tributare ma non di mandare al Cimitero). Spero sia più chiaro. Bye ![]() |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
![]() |
||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
|
e allora dirlo subito? scusa se non sono pro come te |
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
No, quindi NON funziona...offrire in tributo o fare synchro nn è la stessa cosa! |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
|
quindi funziona...ma si puo fare anche se il mostro dell'oppo è coperto?
|
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
Più chiaro di così, il testo di Scambio di Anime dice che puoi TRIBUTARE il mostro come se lo controllassi tu...
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
|
quindi? potevi anche rispondere chiaramente |
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
Select 1 monster your opponent controls. This turn you can Tribute that monster as if you controlled it. You cannot conduct your Battle Phase the turn you activate this card.
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
|
Se ho un tuner sul mio terreno e l'oppo ha un mostro scoperto e faccio scambio di anime posso sincronizzare?
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |