SABATO 10/4 DA G&T TORNEO 2 TAPPE PS3 E ALTRO.... |
Rispondi |
Autore | ||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: SABATO 10/4 DA G&T TORNEO 2 TAPPE PS3 E ALTRO.... Postato: 11 Aprile 2010 alle 02:13 |
|
sabato prossimo al tuo qualifier. cmq michele io ho espresso un opinione non miravo a screditarti come TO. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2010 alle 01:33 | |
|
||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 23:09 | |
ci sn
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 20:44 | |
be questo non e colpamia , intendiamoci un torneo per esere giocato ci vogliono almeno 4 persone . p.s ma tu guarda un po, torneo in palio ps3 e altro preicritti si e no 10, sunsand dice che io i premi li devo mettere lo stesso ,che la gente poi viene hahahhah , se no poi ne va della credibilità del TO , io della mia credibilità ne faccio una religione. ma la realta nn cambia . p.s Comunque sunsand quando capita che ci incontriamo devo dirti due cose. Modificato da Michele G &T - 10 Aprile 2010 alle 01:32 |
||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 18:29 | |
15:15 bar decio spargi la voce |
||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 18:11 | |
no perchè far la strada x poi vedere il torneo che salta nn è bello XD a che ora?
|
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 16:17 | |
comunque quello che ce scritto e la bibbia ,la mia parola e legge comunque quello che ce scritto nel topic e la bibbia ,la mia parola e legge. pero poi dopo che avro' dato la console e mp3 e due persone su 4 parctecipanti , g&t diventera un club privato. cioe' faro' sempre tornei con bei premi pero' ad invito ,ehh!!! se devo regalare console e pc almeno voglio decidere io a chi regalarli xd. ciao a domani. Modificato da Michele G &T - 09 Aprile 2010 alle 17:21 |
||
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 15:49 | |
se siamo in 2 vinciamo primo e secondo premio?
|
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 12:04 | |
ottima domanda |
||
|
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 21:51 | |
ma qlcuno viene? XD
|
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 01:40 | |
SABATO 10 APRILE TORNEO UFFICIALE KONAMI IL TORNEO SI SVOLGERA' IN DUE TAPPE AL BAR RISTORANTE DECIO BAR FERMATA METRO' LINEA ROSSA SESTO RONDO' LATO PIAZZA IV NOVEMBRE salendo le scale DELLA METRO ,LO TROVATE DI FRONTE A VOI, chi e pratiico del negozio game & tech ,il bar deci e prima della salite per andare al negozio PER INFO EMAIL mik1@libero.it cell 3932950554
siamo qui http://img96.imageshack.us/i/immaginekxy.jpg/ I PREMI FINALI PREMI FINALI CIOE' VERRANNO ASSEGNATI ALLA SECONDA ED ULTIMA TAPPA 1°POSTO SONY PLAYSTATION3 + GIOCO o 2° POSTO LETTORE MP3/MP4 PHILIPS 4 GB RADIO VIDEO REC AUDIO ECC ECC +CARTA Starlight Road Cammino Luce di Stelle 3°POSTO TIN CONTENENTE Starlight Road Cammino Luce di Stelle IN ITALIANO 4°POSTO TIN CONTENENTE Starlight Road Cammino Luce di Stelle IN ITALIANO 5°POSTO CARTA Starlight Road Cammino Luce di Stelle 6°POSTO CARTA Starlight Road Cammino Luce di Stelle 7°POSTO CARTA Starlight Road Cammino Luce di Stelle 8°POSTO CARTA Starlight Road Cammino Luce di Stelle DAL 9° POSTO AL 16° POSTO BUONO 4,00 LA SECONDA TAPPA SI TERRA' SABATO 17 APRILE AL BAR DECIO SESTO S.G SE NEI DUE TORNEI CI SARANNO STATI ALMENO 50 GIOCATORI I PREMI VERRANNO ESTESI E NELLE DUE TAPPE CI SARA' UN SIDE EVENT GRATIS CON IN PALIO TIN CARTE ECC ECC NON CE LIMITE MINIMO di giocatori ps3 & mp3 philips SARANNO COMUNQUE DISTRIBUITI CHI PARTECIPA ALLA PRIMA TAPPA E ANCHE ALLA SECONDA AVRA' UN SIMPATICO OMAGGIO, PACCO DI COPRI CARTE ARANCIONI O A SCELTA DELL'ULTRA PRO Modificato da Michele G &T - 10 Aprile 2010 alle 12:12 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |