debris - bocciolo |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Topic: debris - bocciolo Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:29 |
e io mica l'ho detot per pigliarti per il c*lo .-.
ovunque succede così... era solo un esempio a caso perchè successo proprio ieri. hai tanta sicurezza in quello che dici per una tua buona esperienza, quindi spesso ci fidiamo sulla parola, ma è sbagliato farlo perchè così si incappa in probabili errori! adesso, non dico che dobbiamo andare come mik con il grande tomo dei ruling sottobraccio, però prima di dire:" guarda lo fanno da sempre! è così" una controllatina non sarebbe male (se vuoi rispondere fallo in PM che qui la questione è risolta non intasiamo) chiudo |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:19 |
Guarda geniaccio che io lo ho sempre detto in buona fede, sta a te che spacchi il c***o il compito di guardare il ruling... |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:06 |
certo fino a quando ci basiamo sulla parola di chi dice: in giappone fanno cosi QUINDI è vero...
magari sarebbe piu utile leggere i ruling |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:22 |
sisi capito..praticamente è un mese ke facciamo tornei imbrogliando a random XD..ci sta
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:19 |
perchè tu confondi debris con skill drain...
vedi che avevamo ragione alla fine? non importa dove si risolva!, debris nega gli effetti che si ATTIVANO sul terreno, quindi anche il bocciolo è negato, mentre dendy che si attiva e risolve nel cimitero non viene negato. |
|
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:17 |
onestamente non capisco....ke ruling inutili...come fa a non partire? xke exiled parte sempre?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:03 |
ok, è una spiegazione plausibile |
|
Bring Back Vs System
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:01 |
No no, Bocciolo si attiva in campo e risolve al cimitero
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:48 |
ti ho citato il ruling, ma sinceramente anchio non capisco perchè dande si e bocciolo no.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
ice_dragon
Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:42 |
xke scusa? bocciolo si attiva al cimitero, mica in campo |
|
E-Horus
Postato: 12 Aprile 2010 alle 13:40 |
When a monster like "Exiled Force" is Special Summoned by "Debris Dragon"/"Black Salvo"/etc, if you activate the effect of "Exiled Force", then the effect will still be negated since it activated on the field, even though "Exiled Force" is no longer on the field.[4]
e non capisco perchè |
|
Bring Back Vs System
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Postato: 12 Aprile 2010 alle 13:36 |
No, perché Debris nega gli effetti dei mostri che evochi per il suo effetto che si attivano sul terreno. Quindi Bocciolo è negato, mentre Dandylion no.
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
ice_dragon
Postato: 12 Aprile 2010 alle 13:35 |
vorrei sapere se tramite effetto di debris rievoco il bocciolo, posso scarificare il bocciolo x evocare un pianta dal mazzo...ci sono vari parerei a riguardo e ho bisogno di sapere come funziona davvero
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |