Good Old Monarch |
Rispondi |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Good Old Monarch Postato: 13 Aprile 2010 alle 13:00 |
|
ok... .-. p come quei furbi che giocavano la futura col mono cyd e poi si lamentavano quando pescavano cyd prima di futura. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 10:21 | |
Sui Krebons l'idea è recuperarli col Pomodoro, anche se devo provarli e vedere se rendono o se sono morchia, nel caso li sostituirò con qualcos'altro.
Comunque, mo ho capito che mazzo è sto Debris, e no, non mi piace. Ai tempi in cui era Debu-Hime (la controparte Pianta del Salvo-DAD con molto più controllo a disposizione, e su tutto, 3 Black Rose e 3 Gale) sì, era enorme, ma adesso non lo trovo tutta sta cosa =| |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 10:20 | |
Con due bersagli è perfetto invece! Considera che l'ho visto giocare con un Krebons e un Teleport... XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 00:15 | |
con 2 bersagli non mi piace molto :( ... magari aggiungendo il commander si potrebbe provare
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:59 | |
Teleport ti fa schifo?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:51 | |
è un mazzo che dopo aver mandato dandy al comitero lo ripiglia con debris dragon e sincronizza rosanera, ora, dopo aver spaccato tutto, si risolve l'effetto di dandy e hai 2 token a difenderti o pronti per essere sacrificati o sincronizzati! :)
gioca i boccioli, per andare a prendere velocemente dandy... quindi monta anche tytannial in 1x che ora come ora è MOLTO fastidiosa, specie quando hai i token di dandy da sacrificare per negare insomma alla fine è una buona commistura (gia provata eh funziona alla grande fa ottimi risultati) fra pianta e monarchi, che con sti debris ci fai i +X |
||
|
||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:21 | |
Wow mi ero scordato del Dandylion =P
Anche se onestamente qui non ce lo vedo così bene. Ok caga due piruli, ma tali piruli resistono fino al turno successivo? Con GB tra i piedi, mi sa tanto di no (anche perchè mal che vada fai Monarca, quello sorride e gira Carro). Una domanda per Drazhar, che tipo di mazzo è sto Debris Control? |
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:27 | |
vabbe se la metti cosi anche io preferisco pescare cyber xo in generale uno lo giocherei
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:14 | |
sarà... ma è anche vero che contro mek preferisco pescare cyd che oracolo XD
|
||
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:49 | |
gli oracoli non ti piaciono ci fai arcanite e non ti fanno bth sulla sua entrata
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:16 | |
monarca è competittivo eccome, ma fatto nel modo giusto :)
nel debris control i monarconi ci stanno a pennello. l'importante è non fossilizzarsi sulle tipologie pure |
||
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:09 | |
i dandy D:
|
||
pihip
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:08 | |
Mostri - 23
3 Caius il Monarca dell'Ombra 3 Raiza il Monarca della Tempesta 2 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 3 Buffone Grasso 2 Rana degli Alberi 2 Cyber Drago 2 Krebons 2 Pomodoro Mistico 1 Gorz, the Emissary of Darkness 1 Stregone del Caos 1 Drago Armato Oscuro 1 Sangan Magie - 10 3 Scambio di Anime 2 Controlla-Avversario 1 Sepoltura Sciocca 1 Fascino dell'Oscurità 1 Controllo della Mente 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico Trappole - 8 2 Buco Trappola Senza Fine 2 Esplosione di Ali della Fenice 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale 1 Giudizio Solenne 1 Trappola Botola Sincro - 15 I soliti =P Purtroppo i sette re non sono più competitivi, però come casual play ogni tanto regalano soddisfazioni =P Tentando di riprovare a giocarli di tanto in tanto, ho buttato giù sta build, la quale come si può notare NON fa uso dei Battle Fader - semplicemente, non intendo spendere cifre assurde per un Deck del genere, e ritengo che i Buffoni siano a loro volta utili, essendo dei Compulsory riciclabili oltre che dei Tributi perfetti. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |