Perfect Machine Revolution (Mek 3.0) |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Perfect Machine Revolution (Mek 3.0) Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:49 |
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:47 |
Certo,almeno sei senza protezioni e l'oppo è libero di sciamarti in faccia XD
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:24 |
o al limite si gioca jinzo di main come faccio io, k è molto + comodo =)
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:20 |
in che mazzo? XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:19 |
si, decreti reali di main come faccio io
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:17 |
no, se lo hanno te lo pigli nei denti, ma questo vale anche per i monarchi :)
al limite se è proprio vitale attivare quel gadget c'è il solenne mentre se serve solo evocarlo e non prendere l'altro non attivi l'effetto e non rischi il tappeto |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:05 |
nn sapevo dv postare...
esiste qlcs x contrastare i pulling the erug? |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 22:42 |
In questo mazzo è il meglio che si possa desiderare.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 22:36 |
e poi c***arola non fa solo +1... fa pure foolish è-è
ma stiamo scherzando?? |
|
|
|
topaz tiger
Kuriboh Iscritto dal : 10 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 124 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 20:47 |
e poi fa +1 anche lui
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 17:46 |
naaa xkè almeno è anke 1 mostro e poi servono i mostri al cimitero x solidarietà
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 17:38 |
nn sarebbe meglio pot??
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 17:10 |
serve x riciclare gadget
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 17:09 |
ma vi piace cosi tnt il reciclatore xke io nn mi trovo bene...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:32 |
allora, i monarchi hanno il c*lo di giocarlo di main e di poterlo usare sia per tributarlo che per scassare i mek. altri mazzi ora cominciano a giocarli di main proprio preventivamente contro i mek (diversi gb lo fanno). mentre, mi dispiace dirlo, ma tutti i macchina che giocano cyd di main SBAGLIANO! o quantomeno... rischiano TANTISSIMO! perchè come ho detto il fortress non è una carta che mi devo sculare... devo solo aspettare che cali cyd .-. cioè se ci sono cento idioti che si buttano da una rupe, io non mi accodo! |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:30 |
Di side se l'oppo usa Macchina...così li puoi anche tu i -n a lui^^
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:21 |
io nn vedo l'utilità di side...xkè?
|
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:18 |
Ma quasi tutti maindeckano Cyber drago,allora non ne vedo la motivazione!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:15 |
.-. ma che centra brain? .-. mica devo averlo sul mio terreno il cyd per evocare il fortress. tu hai cyd e un gadget (per dire) io calo il fotress sacrificando i tuoi due mostri! non devo pescare ne sculare nulla! cioè stai male? cali un cyd e ti faccio i -4 gratis! e con tutti i mek che stanno andando in top ora... quasi tutti hanno il fortress nell'extra |
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:14 |
poi dipende dai gusti,c'è a ki piacciono 2x gadget e a ki 3x...cmq si va bn così^^
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:13 |
Drazh il tuo parere non conta per gli Shreddder XD
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:13 |
Siamo qui per confrontare le idee e far venir fuori cose interessanti,le discussioni aiutano molto(anche se so che eri ironico in quell'affermazione XD) |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:11 |
secondo me (anche se il mio parere non conta )va bene così
poi come ho detto non esiste la build perfetta per definizione... se uno si trova bene con 6 gadget che ne giochi 6! ^^ cyber drago però no! dai è un arma a doppio taglio tenuta per la lama! |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:09 |
No drazh,ti prego ragioniamo,mica tutti hanno sempre il brain della vita!E poi quale carta migliore del Cyber per bittare easy e chiudere?
Dai,lo gioca l'80% delle liste americane,vediti qualche top,io non sono il tipo che copia le idee e i mazzi altrui,però è un dato importante... E ribadisco che non ho visto ancora UNA lista di qualifier stranieri chi giochi 3x di gadget! |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:05 |
Gente,vi lascio c***eggiare nel mio topic se mi dite cosa fixare ancora o se è a posto; poi fate quello che ne avete voglia XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:04 |
ti sei addormentato e ti sei perso l'uscita di questa figurina? cyber draghi li gioco 2x di side CONTRO mirrormatch e non li evoco MAI se non per fare fortress immediatamente. te che li giochi di main ti ammazzi con le tue mani |
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:03 |
Già provato,e ripeto che con Solidarity non pesano affatto...
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:00 |
Esibizionista XD
Leva i gadget in 3x,fidati che poi ti pesano... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:00 |
che dire... sei un "folle" XDXDXDXD il tuo stile di gioco prevede la speranza che NESSUNO giochi fortress nell'extra di main è una pazzia giocarli! lasciane uno scoperto sul terreno e ti fanno un -3 |
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:59 |
Sì ma guardiamo il mio mazzo ù.ù
|
|
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |