Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

National Qualifier Ancona

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: National Qualifier Ancona
    Postato: 25 Aprile 2010 alle 14:14
ps vinco nn vino lol
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 14:14
stupenda: mosk "nn pesko un c***o " curci "calo mostro" mosk"BOTTOLESS" curci"bitto" mosk"BOOK" curci"passo" mosk"flippo ryko spakko attakko e vino"
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 14:09
Grande mosk!Te l'avevo detto che ti saresti qualificato!
Ma che partita quella col Curci!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 13:50
Bravo Matteo, me spiace per repetz chestava veramente bene, poi ha concluso veramente male. La sf**a quest'anno lo ha perseguitato sempre.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 13:48
complimenti il mio arcanite,discendente,airbellum ti anno aiutato xD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 13:43
Il report inizia gia dal venerdi sera ,serata che finisce alle 4:30 circa per vedere le migliori soluzioni per side main ecc... bhe la sveglia suona inesorabilmente alle 11, Faccio la lista mi preparo e alle 12:40 parto alla volta di ancona arrivo in negozio alle 2:10 circa dopo un ottimo Kebab ed un panino con la cotoletta preso in un bar vicino

Bene come al solito si inizia con 40 minuti di ritardo.. siamo in 34 quindi 6 turni di svizzera e 5 inviti al Nazio . DEcido di portare Sincro-Cat


Mosk VS Brukido ( Flamvell_cat)purtroppo subito un conoscente .. entrambi nn qualificati .. bhe ce la giochiamo io parto forte e lui nn riesce ad reggere anche per colpa della sua mano poco giocabile .. chiudo in fretta entrambe le partite

1-0

Mosk Vs Curci (sincro_cat) è un giocatore molto forte e fa parte del RDT team le partite sono molto tirate anche grazie alla sua side con i mondo oscuro che mi lascia impreparato ma alla fine la spunto grazie ad un riko

2-0

Mosk Vs De angelis ragazzo abruzzese bhe nn pesco mani giocabili in entrambe le partite ed un suo grossimo feder segiuto da caius e miracle fanno sua la partita

2-1


esco per sapee il result di repetz il quale anche lui ha perso .. ma essendo io al tavolo 5 e lui al 2 siamo quasi sicuri di nn incontrarti invece .. escono gli abbinamenti

Mosk Vs Repetz94 ( mek)

Purtroppo sappimao che chi perdera qusta partita uscira dai giochi per la qualificazioni .. repetz purtroppo è persegiutato dalla sfortuna ed apre la mano con 3 gustosi gadget gialli .. e la partita finsce li grazie anche alla mia buona mano iniziale .. siddiamo .. parto molto bene con jojitsu e tappeti stallo la situazione .. subisco un mirror of oaths su criceto che mi fa soffrire e nn poco ma poi un sistem Down ed un catastor fanno la partita

3-1


Mosk VS BHO ( gladial)

ragazzo di pesaro gioca gladial la prima mi parte con laquari piu 3 settate .. bhe inizio facendo cold wave e mi becco una bribe poi faccio tempesta e mi fa solenne .. setto un criceto e passo lui pesca bestiari fa gyzarus attakka e cala heraklinos con una in mano .. io pesco tifone prontamente annullato per salvarsi una mairror settata controllo il cimitero ho 3 dark faccio dad e vinco .. la seconda la vinco failmente grazie a jojitsu e mirror of oaths

4-1 e ci si crede


Mosk Vs Liquid ( flamvell_cat) lui sta sul -2 ed è sicuro di nn qualificarsi la gioca in modo molto random facendomi capire la sua intenzione di concedermela grande giocatore .. un vero signore complimenti

5-1


Esce la classifica e sono 3° e quindi qualificato vinco 6 pacchetti dove sbusaa fuffa ..

insieme a me si qualificano i 2 memebri del RDt Curci e Simone rispettivamente con Cat e Mek .. mi dispiace per la nn qualificazione di repetz che partendo con un vbuon 2-0 conclude con 1 pessimo 2-4

Ci si vede Ai Nazioooooo
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.