Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Qualifier Il Mondo di Miki

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Qualifier Il Mondo di Miki
    Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:24
strano non succede quasi mai x'D

anche a verona la prima volta... abbiamo sbagliato usando il navigatore

cmq che c*lo anche io voglio vendere quel cavolo di tappetino x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:59
ho dimenticato di dire ke abbiamo sbaglaito strada cica 3-4 volte, ma è stato divertente XD

e poi pausa mc ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 11:04
ti sei mangiato un posto animale xd
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 10:45
maledizione ho fatto il mazzo in macchina e ho dimenticato l'arcanite...avrei vinto 2 partite con quel coso....aaaaaaa ke fastidio

Però sono stato onesto, visto la non presenza di deck check avrei potutto mettere lo stesso l'arcanite ma nn l'ho fatto

Cmq da notare il mio primo turno:

su 3 mazzi saber nel torneo, vado a fare mirror match di primo turno.
Come se non bastasse, entrambi sbustiamo my body nelle bustine, entrambi riusciamo a far scartare una carta con airbellum durante la prima partita ed entrambi scartiamo faultroll ^^. Alla fine della prima partita chiedo: ma cosa avevi coperto? Lui: my body, e io: pure la mia coperta era my body XD

Insomma + mirror di cosi non ne ho mai visti

Sono arrivato 8 con mia enorme sorpresa, tappettino vinto e rivenduto dopo nemmeno 30 secondi^^
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 10:18
Ecco a voi il report del national qualifier di padova (anche se eravamo a vicenza ) visto dalla prospettiva del judge.

Parto verso le 7 e mezza da casa, devo andare a caricare un mio amico per andare assieme al luogo del troneo che è a circa 30 minuti di autostrada da padova.

arriviamo alle 8 e 40 e iniziamo a preparare la sala per il torneo. abbiamo 65 preiscrizioni e prevedevo che più di 70 non saremmo stati.

Le mie previsioni si sballano di una decina di persone. all'inizio del torneo siamo in 81 (quindi ci sono 11 accessi) poi dirante i turni si iscriveranno altr4 4 ragazzini del posto. In palio l'organizzatore decide di mettere un XX-Saber Emmersblade.

Parte il torneo alle 11,30. Vedo con piacere che Ice porta il Saber che gli ho passato io ma mai mi sarei aspettato che avrebbe fatto un mirror match al primo turno (su 3 saber presenti su tutto il torneo).

Il torneo va avanti abbastanza tranquillamente apparte per un mio ruling errato sulla starlight road. Non so perchè ero convintissimo che non la potessi attivare se non avevi il drago nell'extra. poco male. il Ragazzo a cui ho dato il ruling alla fine è arrivato in top quindi almeno si è qualificato.

Esce la classifica dell'ultimo turno. tra i primi 11 ci sono 4 già qualificati (tra cui Ice che ha tentato di trassare davanti a me mettendosi nell'extra un arcanite che ri è scordato di mettere e che probabilmente li avrebbe fatto vincere il torneo).

Tirando le conclusioni

Pro
_Meta bello vario, tanti mek (ben 29), tanti alanera ma anche un buon numero di az, gb, samurai eccetera eccetera
_Ho rivisto persone che non vedevo più da tempo
_ho incontrato molte persone simpatiche
_Mi sono sganasciato dalle risate quando ice realizza di non aver messo l'arcnite nell'extra deck

Contro
_Cannato in pieno il ruling sulla starlight
_Ha vinto un LL

Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.