Macro crash |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Macro crash Postato: 30 Aprile 2010 alle 08:28 |
sarei d'accordo chaos ma necroface è troppo complicato - mio raga non gioca abbastanza bene e lo incasina di brutto
cmq sto girando intorno a 2-3x carte per riuscire a incidere veramente sulle pescate dell'avv che questo deck crea, tipo windmaster.. a quel punto tutti si incastra bene e posso scordarmi completemente di necroface |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2010 alle 00:46 |
necroface?
|
|
|
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2010 alle 11:22 |
Auto-aggiustato - adesso ci sono pochi mostri, credo?
m: 17 3x Kuraz 2x Windmaster della valle di nebbia (se lo trovo) 3x Navicella spia 2x Zero gardna 2x Esploratore-ombra di hiro 3x Verme pungiglione 1x Giara trasformante 2x Soldato pinguino s:15 3x Libro eclisse 3x Nobiluomo dello scambio 3x Visioni future 3x Spaccatura dimensionale 1x Distruggi carte 1x Tifone 1x Sepoltura sciocca T:10 2x Macro cosmo 3x Bribe 1x Solenne 3x Waboku 1x Starlight Modificato da SuperSkiappa - 30 Aprile 2010 alle 08:36 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |