Flamvell-OTK-Burn-Classic! |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Flamvell-OTK-Burn-Classic! Postato: 02 Maggio 2010 alle 11:49 |
Scusate,volevo mettere Mago XD comunque, le carte dette da DON sono di Side per la strategia già detta...
@Chaos: Chi è che gioca Fader OGGI? Solo il Monarch! E gorz è 1x.... Modificato da SYD 96 - 02 Maggio 2010 alle 11:49 |
|
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 11:12 |
ke trassone gioki 4 firedog xD!!! cmq io giokerei carte cm mirror tt bottomless
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2010 alle 22:55 |
poi si scoprirono gorz e battle fader e tutto andò buttato...
|
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2010 alle 21:12 |
Allora,mentre gironzolavo su Pojo ho visto un Flamvell che mi ha ispirato questo tipo di mazzo.
MOSTRI: 21 3x Flamvell Firedog 2x Flamvell Magician 3x Goldd,Wu Lord of Dark World 3x Injection Fairy Lily 3x X-Saber Airbellum 2x Cyber Dragon 1x Rescue Cat 1x Summoner Monk 1x Sangan 1x Gorz,The Emissary of Darkness MAGIE: 14 3x Book of Moon 3x Dark World Lightning 2x Nobleman of Extermination 1x Rekindling 1x Giant Trunade 1x Heavy storm 1x Cold Wave 1x Mystical Space Typhoon 1x Mind Control TRAPPOLE:5 3x Dimensional Wall 1x Ceasefire 1x Magic Cylinder TOT 40 SIDE: 15 3x Gravekeeper's Spy 1x Flamvell Firedog 2x Ryko,Lightsworn Hunter 2x Dimensional Prison 2x Bottomless Trap Hole 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 3x Caius the Shadow Monarch STRATEGIA: In pratica,il Main deck è molto aggressivo, e chiude di 2-3° turno massimo,grazie ai S/T removal che fanno piazza pulita per i Goldd,le Lily e i Flamvell. Inoltre le Trappole danno una grossa mano a fare danno. Normalmente,si dovrebbe vincere il primo game. Nel secondo game,il mazzo cambia faccia: l'oppo sidderà qualcosa per limitare i miei attacchi e danni numerosi, ed è lì che lo spiazzeremo,trasformando il deck in un Flamvell Classico,con Spie,Ryko,ecc. Il terzo Game o si lascia così il mazzo o si ritorna all'OTK. La forza del deck sta proprio nel fatto che è un deck "cambiafaccia" e l'oppo non sa mai cosa aspettarsi. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |