Dubbio Soul Exchange |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio Soul Exchange Postato: 02 Maggio 2010 alle 21:49 |
l'ho letto prima su wikia...
PS:grazie ad entrambi Modificato da the best94 - 02 Maggio 2010 alle 21:49 |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 21:48 |
si puoi tributare il mostro avversario con substitoad facendo soul excange
puoi tributarlo anche per soldato cannone se è per questo Modificato da Drazhar - 02 Maggio 2010 alle 21:48 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 21:28 |
http://yugioh.wikia.com/wiki/Substitoad
|
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 21:26 |
Con Scambio di Anime in realtà non "prendi" il mostro avversario, ma più precisamente lo puoi tributare al posto di uno dei tuoi mostri per qualunque azione richieda un tributo. Ciò significa che potrai utilizzare Scambio di Anime, ad esempio, per:
- Evocare un mostro tramite tributo dalla tua mano - Tributarlo per il secondo effetto di Controlla Avversario, per prendere il controllo di un (altro) mostro scoperto dell'avversario Tornando al tuo esempio, non so a quale rana tu ti riferisca, ma se l'effetto prevede il "tributare" un mostro, sì, puoi utilizzare Scambio di Anime. In ultimo, giusto per precisare: il mostro designato da Scambio di Anime lascerà il terreno quando effettivamente dovrà essere tributato, non alla risoluzione di Scambio. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 18:11 |
Se attivo Scambio di Anime e prendo un mostro dell'avversario, potrò tributare quel mostro per l'effetto di quella rana che ha l'effetto di tributare un mostro che è sul terreno di cui ora mi sfugge il nome?
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |