report national trial by gladiatore94 |
Rispondi |
Autore | |
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi
Topic: report national trial by gladiatore94 Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:35 |
Ci puoi dare la lista?
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 18:23 |
Ma lol lo so xD
Però anche tu hai sculato |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 18:13 |
si ma te sei entrato in top di c*lo (ci stavano altre 4 persone sul 3-2 e poi hai sucato come non mai contro toni) XD
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 18:09 |
Bel reporter(sese)..
Scuolone anche se c'è da dire che anche io sn entrato in top4 e sn quello che ha sbustato meglio..xD |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 18:19 |
Ecco, un nuovo report...
Siamo in 13 con un livello medio-basso e decido di portare una stranissima build di mek gadget fatta proprio il mattino stesso . 1 turno vs Stiven (alias stiwi) che gioca little city - la prima lo aro di secondo molto facilmente grazie ad una storm di primo su bth e skill - siddo 2 trap hole e mi salgono tutte e due, gli blocco i suoi nuovi neos e grazie ad una storm al momento giusto lo spiazzo. 1-0 2 turno vs Stefan (gb) - lo aro pesante con una mano esagerata - nella seconda mi spiazza con una dustshoot e prende vantaggio con equeste-carro: nulla da fare - inizio subito agressivo e setto l'opression siddata, dopo pochi turni lo faccio fuori. 2-0 3 turno vs Julien (mek gadget) - lo apro in due iniziando la combo attaccati! e peacekeeper... - prende in vantaggio con doppia solidarity e non posso farci niente - non mi ricordo come ma vinco 3-0 4 turno vs Toni (x-saber) - resta a cento ma riesce a ribaltarla con un colpo sciabola da -3 e prende vantaggio con i darksoul e nn posso farci niente: mi implode - resta a trecento ma ancora una volta è fortunato e con gottom mi fa scartare una pot che avrebbe cambiato la partita 3-1 5 turno vs Dragon_ale (quickdraw dandywarrior) - ho una mano da Dio ma aspetto un s/t removal per farlo fuori: arriva trunade - tra un flasco e l'altro vinco io ... 4-1 Entro in top 4 come secondo ... Top 4 vs Stefan (gb) - una mia starlight lo prende impreparato e si fa -4 per killare il mio stardust. Resta a topdeck e nn può nulla . - mi fa storm spaccandomi opression e nn ci posso fare niente... - nn pesco mostri FTL Pro : mi sono divertito e ho fatto un buon risultato Contro : sbustato muffa Alla prossima ... |
|
I love coccinelle
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |