Report Sneak Preview - Biella! |
Rispondi |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Report Sneak Preview - Biella! Postato: 02 Maggio 2010 alle 22:20 |
mi disp, lo tengo |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 22:05 |
matte mi serve il drago demoneterno :sisi:
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 22:03 |
bè ottima giornata direi..... arrivati in top 4, tappetini, e trovato 2 darksoul + altre belle carte....
Alla prossima..... |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 19:23 |
gran bella giornata! sneak preview ricco di sorprese!
arrivo in negozio di corsa perchè diluvia, stupro new e dopo qualke c***ata si inizia! sbusto zero max, il drago synchro demoneterno e il resto muffa.. new si esalta pechè ha sbustato un ARCIDEMONE synchro ma che non ha nulla a che vedere con i demoneterno, quindi è muffa, si deprime, si talgia qua e là, nel mentre monto un mazzettino da 23 carte con un pò di tutto dentro e si comincia! 1 turno vs mosca paolo: calo il drago demoneterno entrambe le partite e vinco! 1-0 2 turno vs federico: la prima stalliamo ma perde di crash XD, la seconda mi cala i batteria e vince, la terza ai botti: inizio io, evoco il mostro che infligge 500 quando un mostro dell'avversario attacca, setto 2 e passo. lui: setta mostro e passa. io: setto rana da 2000 e passo. lui: ultimo turno, setta e passa O.o andiamo al 5°, evoco la fata ke infligge 400 per ogni luce ke controlli, attivo l'effetto, passo e vinco! 2-0 3 turno vs new: la prima è stallosa ma riesco a calare il drago demoneterno, il turno dopo evoca il suo synchro di m***a, mi cambia attacco con difesa, e me lo ara! O.O' dopo poco perdo. la seconda cala ciccioni e batteria, io muffa a più non posso e perdo! 2-1 3 turno vs grandi matteo: la prima calo il drago demoneterno e vinco, la seconda lo ricalo e me lo secca con con la trappola che diventa equipaggiamento e fa prendere ad un mostro la differenza tra l'attacco di un suo mostro e il mio, niente paura, ZERO-MAX! faccio raigeky e chiudo poco dopo XD 3-1 passo in top4 con 3-1 come 4° credo.. litigate e duscussioni random col negoziante ci portano 4 bei tappetini a tutta la top4 senza estrazioni muffa XD alla fine si sono estratte due bustine tolte dalla top XD sbusto cacca ma scambio bene! pro: - arrivato in top 4 - vinto buste e tappetino che ho prontamente venduto a 30 euro prima ancora di riceverlo XD - scambiato bene - divertito - molestato new contro: - pioggia - panino del mc! quel calzone nuovo è davvero pessimo |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |