Dubbio mek fortezza |
Rispondi |
Autore | |
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio mek fortezza Postato: 08 Maggio 2010 alle 03:58 |
julia kevin tewart michael kohanim e pj a volte...
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2010 alle 17:57 |
sulla parola proprio eh?
a chi è che rende le cose "ufficiali" cosi per regolarmi :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2010 alle 17:52 |
Yes but you still aren't allowed to have more monsters than necessary. You can discard an "X-Head Cannon" and "Machina Fortress", making the total Levels 11, but you can't use any more monsters than that. This is more relevant to Ritual Summons, which use the same basis.
redshift on pojo ottimo giocatore lo conosco da un annetto e mi fido. |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2010 alle 13:38 |
io si: non è un rituale .-. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2010 alle 13:26 |
Con i rituali non si possono usare mostri in piu' (ruling ufficiale che si trova da qualsiasi parte, e si applica in particolare per Abbandono, in quanto non puo' essere evocato usando piu' di un Dijin), e non ci vedo differenze...
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 22:09 |
No,ho cercato dappertutto ma un ruling ufficiale non c'è,ci sono però varie discussioni dove si fa riferimento al caso dei rituali come esempio,io ho ragionato partendo da quella situazione.
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 22:07 |
Allora non saprei, di sicuro non c'è una fonte ufficiale! :S
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 21:50 |
Anche io sapevo così... |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 21:49 |
io sapevo che con i rituali se viene richiesto 7 o superiore e tu arrivi a 8 NON PUOI aggiungere...
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 21:44 |
Dal testo pare che questo limite non ci sia perché non vorrei dire una c***ata ma ci sono carte che richiedono un numero preciso di stelle e lo specificano, no?
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 20:31 |
Vorrei sentire altri pareri,anche a me è capitata una situazione del genere e secondo me non si può.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 18:13 |
infatti, non credo ci sia un limite ai mostri che puoi scartare |
|
Bring Back Vs System
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 17:35 |
ma secondo me puoi scartarne quanti vuoi visto che il testo dice : "uguale o superiore" . Nn c'è limite...
|
|
I love coccinelle
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 16:48 |
Anche io ho questo dubbio,secondo me ne puoi scartare quanti servono necessariamente al pagamento del costo,non di più.Per esempio,scarto fortezza e gadget(lv 11) evoco fortezza,scarto 2 gadget(lv 8) evoco fortezza,non posso scartare 3 gadget perchè già con 2 il pagamento è soddisfatto.O no? :S
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 15:29 |
draz sei sicuro?
io avevo fatto una domanda simile riguardante i mostri rituale e mi pare che mi avessero detto che se raggiungi il limite non puoi continuare... mi pare me lo avessero detto proprio su questo forum.. |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:15 |
Beh a meno di essere a cozze cozze anche io preferirei fare così però ci possono stare casi in cui al cimitero ho tanti tanti mostri , non per forza dovrei infilarci dentro la fortezza. Comunque ok per ora mi regolamento così poi si vedrà !! Grazie
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:10 |
ho capito... (anche se piuttosto preferisco ressarla 2 volte piuttosto che fare un -4 per poi fare +1 ) ... secondo me non c'è limite. quantomeno non essendoci nulla scritto nello specifico caso, lo regolamenterei cosi
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:05 |
quindi se raggiungo gli 8 o spueriore dici che non posso più aggiungere ?
Sto provando la POT nel mek gadget. Devo dire che normalmente aiuta , se poi si potesse fare come ho scritto sopra sarebbe davvero ottima nel caso mi trovo mano di soli mostri senza M/T e l'unica fossa appunto la pot. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:03 |
non c'è nessun limite credo...
unico cavillo forse è che se fai 8 non puoi fare + di 8... bho ma a cosa serve cmq? (curiosità) |
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:30 |
Dal testo
Puoi scartare uno o più mostri di tipo macchina la cui somma dei livelli sia uguale a 8 o superiore....ecc ecc Ora la domanda è Se ho fortezza al cimitero ed in mano ho 4 gadget , posso scartare tutti e 4 i gadget per rievocarla anche se basterebbero due mostri per soddisfare in tal caso i requisiti per evocarla? Cioè in pratica si ha un limite di mostri/stelle da scartare ? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |