catene impossibili dubbio |
Rispondi |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: catene impossibili dubbio Postato: 06 Maggio 2010 alle 00:00 |
||
si attivano entrambi
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 22:02 | ||
altra domanda curiosa , se io attivo propulsore e resso 2 arcidemoni demoneterni , si attivano entrambi o uno e l'altro sfuma?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 12:04 | ||
guarda che starlight non la incateni a una counter;) la catena si chiude con la counter, poi l'effeto del raida fa partire una catena nuova ;) Modificato da Drazhar - 05 Maggio 2010 alle 12:07 |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:55 | ||
kill pensa come vuoi ma:
-When resolving the effect of "Infernity Mirage", if one of the two targeted "Infernity" monsters is no longer in the Graveyard, then you can still Special Summon the remaining monster. -------- su darksolu non ci sono rulings ma... secondo quale logica dovresti tutorare uno? attivi l'effetto ogni volta che quella figurina lascia il terreno giusto? tanto che se ne hai 2 in end tutori 2 all 100% |
|||
|
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:42 | ||
Tutto esatto, solo una precisazione: se si nega l'effetto del LaDD di distruggere tutto, il LaDD non evocherà il mostro dal cimitero (é un unico effetto).
Immagino tu intenda il Launcher: dato che è una magia continua, potrai settarla ed attivarla nello stesso turno. Se hai scelto 2 target e subisci Corvo, l'altro target verrà evocato. Infine, Saber Hole funziona come Corno del Paradiso: non puoi negare un'evocazione generata da un effetto.
Secondo me tutori una volta sola, ma aspettiamo conferme. Poi, se ti fanno Corvo sull' effetto Miraggio, penso che l'effetto sfumi, perché indica "2" e non "fino a 2" come il Launcher. Concludo specificando che tutto quanto sopra è frutto di miei ragionamenti e di confronti con altre carte, in quanto non esistono ancora rulings ufficiali. |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:33 | ||
perfetto , l'unico dubbio che avevo sulla prima e che non si potesse incatenare la road a una controtrappola ma evidentemente si risolvono in 2 momenti diversi
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:31 | ||
1) si tutto possibile ^^
2) solo le magie rapide funzionano come le magie rapide ^^" quindi si puoi ertarla e scoprirla. 3)tutori 2 4) basterebbe legger il ruling c'è proprio scritto apposta, cmq si ;) sia con launcher che con miraggio anche se manca un target prendi l'altro. 5) -This card activates at the same timing as "Horn of Heaven" or "Solemn Judgment."- non puoi farlo su launcher perchè perde il timing ;) |
|||
|
|||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 09:45 | ||
situazione , io sono a topdeck barrier settata mio oppo light and darkness dragon, pesco archfiend le metto in gioco e attivo l'effetto di tutorare.
si attiva lad e io incateno la barrier nel momento che si spacca tutto lui incatena road , è tutto possibile quanto descritto? poi se io setto il lucher posso girarlo subito o funziona come le rapide? se lo stesso darksoul muore lo resso e muore ancora tutoro 2 o sempre uno? Poi corvo sul luncher si risolve l'altro target? per miraggio invece? se attivo infernity luncher e resso 2 mostri si puo fare buco sciabola su uno oppure no perchè e un risoluzione di una carta? Modificato da ApeMaio - 05 Maggio 2010 alle 09:47 |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |