Report National Qualifier Unicorn, Piacenza |
Rispondi |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report National Qualifier Unicorn, Piacenza Postato: 11 Maggio 2010 alle 23:32 |
|
Avevi dubbi? XD |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 08:09 | |
Bella che c'è anche kibuccio :D
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:59 | |
complimenti ;)
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 20:25 | |
Oh,menomale XD
Ci vediamo ai nazio XD |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 15:12 | |
GG, ci becchiamo ai nazio ;)
|
||
|
||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:57 | |
io mo lo voglio provare il Six visto che mi devono arrivare le Mani..vediamo quanto ci sfigo :D
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:43 | |
Il mio mazzo non è lento! XD E comunque, qualsiasi mazzo se ti partono con Starlight, Torrenziale, Brain, Samurai, Maestro e Peschino si trova alle cozze! :D |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:28 | |
finchè si giocano mazzi lenti contro mazzi veloci il risultato è quello
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:23 | |
ora che ci penso mi avevano detto che ci stavano altri 2-3 Six...picchiano quelli :D |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:23 | |
Bella Kibou, complimeti anche per la schiappata finale ci si vede al nazio. Sarei curioso di come giochi il mazzo , se hai tempo perchè non posti la tua lista. cia oe grazie |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:21 | |
No, non era Martinelli, era un altro! ;) |
||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:06 | |
Complimenti per la qualificazione a me Mini ha arato al primo turno almeno qualcuno mi ha vendicato :)
il ragazzo che giocava Six ha vinto il regionale a Milano con quel mazzo :) |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:05 | |
yeahhhh!:D
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 10:20 | |
Ed ecco il terzo report dell'anno! Sì, lo so, vi ho deluso perché ho fatto pochi tornei, ma la voglia era questa e non di più! XD
1° turno - Rozza, SynchroCat Incontro un nostro amico, memebro del team Arcana, che decide di concedermela perché già qualficato: thanks! ;) 1-0 2° turno - ???, Samurai Estra eil suo mazzo tenuto con l'elastico e mi rifila un bel 2-0 perché in due partite vede TUTTO e di più! :D Addirittura abbiamo iniziato per errore prima che il Judge lo dicesse e poi abbiamo dovuto rifare d'accapo... e anche in quella rifatta mi aveva otikappato! ^_^ 1-1 3° turno - Barbato, SynchroCat Giochiamo e vinco ma poi mi dice che me l'avrebbe lasciata lo stesso per farmi qualificare. 2-1 4° turno - ???, FlamvellCat Ragazzino di 14 anni, minuto ma sculato. Non gioca benissimo, però mi regala una perla: Mind sul mio DUDE, attiva e gira BRAIN! XD E il turno dopo avrebbe pure pescato Flamvell Magician! Fortunatamente non ci arriva al turno dopo. :) 3-1 5° turno - Corradi, Quickdraw È stata la partita più bella del torneo: perdo la prima e sono convinto di stare sotto un treno. Allora decido per la psiche e inizio a giocare come si deve, finché non lo tiro scemo a parole! XD Resta il fatto che mi porto sull'1-1 e poi 2-1 dopo aver vinto ai botti (a cui lui mi ha portato, involontariamente, perché giocava molto molto lento). 4-1 6° turno - Minicozzi, Quickdraw Ancora Minicozzi. L'altra volta ad Arcore l'ho beccato e ho perso. Esco fuori per vedere gli abbinamenti e vedo Angolano (altro ragazzo di Arcore) che mi lancia uno sguardo di rammarico mentre parla con lui mentre scrolla le spalle come a dire che non mi lascerà la partita vinta. Lì ho capito che dovevo giocare con Mini senza neppure guardare gli abbinamenti. No problem, proviamo. Durante la prima partita si trova con in campo una Truppa gialla di Debris e un Drago Catena di Ferro, con Trapano rimosso dal gioco per il suo effetto. Passa e io faccio Cyber, fondo per Chimeratech, Dad, Miracolo: GG. Si lamenta dicendo che si trovava in controllo. La seconda ci troviamo con lui in campo un Dandy e una M/T settata, io in campo un Dude. Avendo girato una Pescata il turno prima pelo due carte in più. Faccio Diva e tiro dentro un'altra diva, sincronizzo Brionac e scarto Malicious su Dandylion, rimuovo Malicious e faccio Stardust, evovo Sorcerer e facio Miracolo: GG. Otikappato due volte prima di andare via mi fa "non ho mai preso così tanti danni neanche col TeleDAD!" XD 5-1 Quindi mi qualifico, e tutti felici e contenti, ci becchiamo al nazio! :D |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |