Report qualifier Verona |
Rispondi |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Report qualifier Verona Postato: 10 Maggio 2010 alle 23:46 |
complimenti ci se vede ai nazio :D
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 22:14 |
Trovo nel quickdraw il mazzo ke fa x me,cosi recupero le carte all ultimo momento e riesco a portarlo
turno 1 vs x saber (con 1 emmersblade e 1 darksoul XD ) nella 1a flippo una morphing dopo aver settato 3 carte, poi faccio book su morphing e gli faccio scartare 5,io vado a +X grazie anke ad una pot settata e non ce storia. Perdo la seconda perkč vede emmersblade,darksoul e faultroll. Nella terza gli fa male la starlight road e da li č in discesa 1-0 turno 2 vs mek parto con la prima vinta visto un suo errorino nella checklist,perdo la seconda,nella terza posso siddare e faccio un saggio giudizio su nobiluomo ke mi avrebbe rimosso criceto. Poi vedo 2 system down e 1 cyber drago. 2-0 turno 3 vs mek la prima praticamente mi otkappa. Nella seconda e terza vedo ancora system down e cyd. 3-0 turno 4 vs mek non conosce gran parte delle mie carte,capisco ke non č esperto e vinco in scioltezza 2-0 4-0 turno 5 vs x saber (senza emmersblade) un buon sarcofago d primo turno gli da un faultroll in mano,poi mi fa i numeri. D side non ho nulla e qualke mossa sbagliata mi fanno perdere 4-1 turno 6 vs AZ non č un mazzo ke sinceramente mi faccia paura. Nella prima un giudizio su pescata del destino mi fa vincere la partita. Nella seconda č la mia starlight su tempesta e stardust su AZ a far la diferenza 5-1 e qualificato all ultimo try XD Arrivo 3,sbusto un ottimo criceto e qualke altra c***atina foil |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |