Gira alla grande! |
Rispondi |
Autore | |
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: Gira alla grande! Postato: 18 Maggio 2010 alle 14:03 |
|
|
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2010 alle 15:26 |
No la prima cosa che ho detto e che non li gioco xchè non ce li ho..... poi ho pensato di trovarli ma ho provato il mazzo con 3 emmers dentro proxati e non mi sono piaciuti x niente..... forse ripeto uno ci può stare ma non lo vedo particolarmente enorme.... avere carte che spaccano M/T con un solo darksoul in mano è GG secondo me..... ancora di + se hai gatto!!! |
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2010 alle 20:47 |
emmers gia solo per il fatto che si kiama sciabola xx ne sa a pacchi e va in combo cn tt il resto del mazzo, riko e criceti obesi no XD in piu aggiungici il suio effetto che ti permette di avere x saber dal deck..nn so che vuoi di più dalla vita. Poi che nn vuoi giocarli perkè costano e nn li hai è un aktro discorso
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2010 alle 07:17 |
beh completamente no, la base è quella
non dico che dust, cold ecc siano scarse, ma che giocando 8 carte che spaccano dietro, potrebbe capitarti spesso di averle in mano random senza poterle giocare... capita quando giochi tempesta+tifone+dust, capita ancora dippiù giocandone altre potresti dirmi "si attendo", ok ma non è che puoi attendere all'infinito, potrebbe chiuderti l'altro prima xD e gli emmers dici che sono sopravvalutati solo xkè non li hai, barbone D: |
|
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 22:22 |
grazie a tutti ma vi chiedo avete provato il mazzo??
3 buchi non vanno bene xchè molte volte non hai l'X-saber sul terreno.... 2 criceti servono a richiamare ryko o eventualmente il darksoul 3 stelle bestia Poi fidatevi adesso vedo meglio una trunade o la cold, piuttosto che tempesta... con tutte le starlight che girano!! + tifone e le dust che dopo averle attivate setti il call di gottoms! Il boggart è immenso a tre sempre anche xchè è un bel 1900..... Insisto nel dire che gli emmers sono stra-sopravalutati.... P.S. X New Guarda che quello non era contemplato xchè era il deck montato sul momento è completamente rivoluzionato da quel giorno.... Modificato da Phantom69 - 13 Maggio 2010 alle 22:24 |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 11:37 |
|
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 09:39 |
poi se giochi 2 cricetoni dovresti giocare 3 ricko...
|
|
I love coccinelle
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 09:35 |
con me hai fatto 2-0 mio 2-1 tuo, non rubiamo D:
visto che son costretto a dir qualcosa, oltre al fatto che sia benissimo che sono favorevole agli emmersblade, direi di metterci il 3° buco come suggeriscono anche qui sopra ah e vedo tanto pesante: 2 dust+heavy+tifone+trunade+cold+2ryko( che alla fine liberano dietro pure loro) |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 09:12 |
di corsa il terzo buco sciabola...
|
|
I love coccinelle
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 08:39 |
emmersblade serve troppo
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 00:52 |
guarda gli emmersblade non ce li ho.... ma non sento la loro mancanza xchè li vedo molto lenti, piuttosto che settare un emmers che mi farà arrivare un altro saber, preferisco settare criceto/ryko per spaccare le carte all'oppo e il turno successivo calare il mondo, tanto con i boggart e i darksoul hai sempre di tutto in mano e lo puoi calare facilmente..... ancora meglio se i ryko macinano bene....
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 00:26 |
bello come mazzo
non senti la mancanza di 2 o 3 emmersblade??? |
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 00:17 |
Allora testato questo deck e funziona veramente molto bene..... provato al piccolo torneo di biella e ho vinto pesantemente con quasi tutti 2-0.... poi testato con amici vari e tipologie diverse e sembra girare senza non incartarsi mai (salvo mani + che cozze)...
mostri 2X animanera 2X fulhelmknight 3X Boggart 2X ragigura 1X gatto 2X Criceto gigante 3X faultroll 1X sangan 3X airbellum 1X pashuul 2X ryko Magie 1X trunade 1X mind 1X mst 1X cold wave 1X brain 1X heavy 1X unoXuno trappole 2X buchi sciabola 2X tornado di polvere 2X bth 3X gottoms emergency call 1X TT 1X mirror 1X call Extra 3X gottoms 2X hiunley 2X urbellum 1X stardust 1X goyo 1X rosa nera 1X arcidemone rosso 1X brionac 1X catastor 1X androide 1X Wurm La mia idea è questa quà... il mazzo è a posto gira quindi per questa versione non ho bisogno di fix!! ma vorrei sapere da voi commenti vari e spiegazioni sul deck, se è meglio giocare altre cose o no??? Voi che side fareste??? non contro mazzi meta ma contro cosa il mio deck è debole... come macro..... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |