scambiarana e arcidemone |
Rispondi |
Autore | |
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: scambiarana e arcidemone Postato: 17 Maggio 2010 alle 13:03 |
Scambiarana (Substitoad in inglese) non è una Rana ma un Rospo quindi può venire distrutta in battaglia e non può evocare se stessa.
Con Arcidemone Dominatore dei Pensieri si può annullare Dimensional Prison perchè bersaglia. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
gaara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2010 alle 12:54 |
ciao volevo fare due domande..
1) scambiarana puo evocare se stessa??e sempre se il mio avversario posiziona scambia rana coperta io lo attacco viene distrutta?? perchè un judge diceva di si perchè è stata tradotta male perchè si schiama scambia rospo e quindi viene distrutta..help please.. 2) l'arcidemone dominatore dei pensieri se attacca io faccio prigine dimensionale lui puo' pagare per negare la prigione grazie mille |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |