il ritorno del signore oscuro |
Rispondi |
Autore | |
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: il ritorno del signore oscuro Postato: 02 Giugno 2010 alle 02:51 |
O.o e da quando è a 1?
mica stava a 2? |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:57 |
14 nuove carte limitate: Brionac Drago della Barriera di Ghiaccio, Carica della Brigata della Luce, Esplosione Magica, Fascino dell’Oscurità, Lumina Evocatrice Fedele della Luce, Mezuki, Necrovolto, Pescata del Destino, Scontro Mentale, Sentinella Necro, Sepoltura da un’Altra Dimensione, Sepoltura Sciocca, Stregone del Chaos, Tragoedia
non so tu ma io trovo che 2 scontri mentali tu non li possa inserire |
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:54 |
mind crush!!!!!!
non ci avevo manco pensato XD via 2 deal x 2 crush zizi @swigun: i fine fanno da parino xke, anche durante turno oppo, puoi scartare evitando così che lui attivi le carte ke magari setta quel turno esempio: lui setta 2 (oppression e un altra) io in end scarto gold ke entra senza venir bloccato da oppression ;) stessa cosa contro alanera con gli icarus (scarto kaki e spacco mostro) |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:55 |
carina! considerando che nell'attuale meta è piuttosto facile sapere cosa ha in mano l'avversario! se non lo ha male che vada scarti un DW :P
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:53 |
si, infatti una volta ne montavano 3 di main i DW
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:52 |
ma si attivano i DW se canni con mind crush?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:50 |
mind crush
niente di più bello che dire "maria la decaduta" e vedere il bimbo che la scarta |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 12:07 |
Beh sì in effetti XD
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 12:03 |
Sì ok, non lo definirei proprio parino però XD
|
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 11:59 |
Perchè cala o attiva gli effetti dei DW...
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 11:57 |
Perché "fine" ti fa da parino?
|
|
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 09:23 |
Non mi piacciono le Fine fala.. E invece che ne dici di 2-3x rigorous reaver?
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2010 alle 11:49 |
d'oh
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2010 alle 09:24 |
purtroppo non fanno partitre l'effetto.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2010 alle 02:19 |
allor
il fine è giusto xke mi funge da parino. le coffin o le dragged non mi piacciono. o meglio, mi piace la possibilità di fare magheggi anche durante il turno avversario. per il drill non ci avevo pensato, ma dovrei aumentare i tuner e i quickdraw non fanno partire effetti giusto? |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 21:12 |
a me non piacciono per nulla i void. è vero che scarti tutto per effetto però dopo ti ritrovi scoperto e in un mazzo come il dw non puoi permettertelo.
perc'è il fine e non la cheerful coffin o il dragged down? so che può essere una cosa pazza ma provarlo con il drill warrior che fa attivare l'effetto quando scarti la carta? |
|
Bring Back Vs System
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 14:17 |
dad l'ho provato ma è + cosa morta ke altro
la maggior parte delle volte ho il cimitero strafatto di dark o completamente vuoto se kiudo prima mirror ci stavo pensando, magari al posto dei deal solidarietà mi rifiuto di giocarla, non per l'effetto abbastanza carino ma per una sensazione a pelle contro il nome e l'immagine XD |
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 14:14 |
Dad e Mirror?
Cmq se tutti i DW fossero Demoni, non so se è così, potresti togliere i mostri non demone e mettere le solidarietà |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 14:10 |
Monster:
3x Goldd, Wu-Lord of Dark World 2x Sillva, Warlord of Dark World 2x Brron, Mad King of Dark World 1x Morphing Jar 3x Broww, Huntsman of Dark World 1x Sangan 2x Kahkki, Guerilla of Dark World 2x Gren, Tactician of Dark World 1x Gorz the Emissary of Darkness 1x Plaguespreader Zombie Spell: 1x Dark World Lightning 3x Dark World Dealings 1x Card Destruction 1x Allure of Darkness 2x Into the Void 1x Brain Control 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon Trap: 2x Dark Deal 2x Bottomless Trap Hole 2x Compulsory Evacuation Device 1x Starlight Road 2x Deck Devastation Virus 2x The Forces of Darkness 2x Fine sono 42 carte, ma ero piuttosto indeciso su alcune scelte come il deal, il sangan e gli into the void il ddv l'ho messo visto ke la quasi totalità del meta verte su mosti piccoli (gb, ll, cat, infernity, x saber, quickdraw, frog) compulsory le ho messe visto ke se mi calano un synchro faccio fatica a tirarlo giù. le forze erano molto incerte ma ho visto ke ribaltano la partita e in ogni caso recupero gli eventuali svan fix/consigli? |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |