DoomCaliber Vs. Araldo della Perfezione |
Rispondi |
Autore | |
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi
Topic: DoomCaliber Vs. Araldo della Perfezione Postato: 08 Giugno 2010 alle 01:18 |
Raida non ha un effetto Multi-Trigger Quick ma solo Trigger Quick. |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 00:35 |
mi viene da chiedere...perchè araldo e heraclinos possono fare una cosa simile ma raida no?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2010 alle 23:38 |
si puoi negare le catene
|
|
Bring Back Vs System
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2010 alle 23:32 |
A: doom in campo
B: araldo della perfezione in campo A attiva qualcosa e B nega, a questo punto il doom si tributa per negare l'araldo. posso scartare un altro fata per negare doom? il mio pensiero è che si può ma vorrei conferma grazie... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |