Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

La verità,o la presunta tale,sull'ultimo shonen

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: La verità,o la presunta tale,sull'ultimo shonen
    Postato: 09 Giugno 2010 alle 20:52
Infatti avevo ragione io,cerco di dire raramente le cose non ho le ho verificate XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2010 alle 09:35
ultima mi spiace mi sono sbagliato!
http://yugioh.wikia.com/wiki/Missing_the_Timing

il gioco parla prorio di "the last thing that happened" (cosa senza senso secondo me).
io ero semplicemente convinto che per perdere il timing dovesse esserci un effetto in catena irrisolto! (cosa logica) invece parla di "cose che succedono" .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2010 alle 09:10
sob.... infatti avevo aperto il topic in rulig gonfio di speranze
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2010 alle 08:45
ovviamente no, puoi evocare il peten quando lo tributi? o quando lo scarti con boltex? la risposta p no. per quanto quella sia una summoning condition e non dia origine a una catena l'effetto non può essere attivato se scartato per costo. l'ultima cosa che deve succedere è che il richiama-jinzo venga mandato al cimitero, cosa che non succede in questo casp perchè l'ultima cosa che succede è che la fortezza entri in campo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2010 alle 08:07
Postato originariamente da Il Folle

Ai regionali,in molti report,si notava il giochino del:scarto mek fortezza e richiama jinzo,evoco mek fortezza e jinzo dal cimitero per effetto di richiama jinzo.Invece non si può fare se richiama jinzo è scartato come costo.

ancora con questa storia?? allora scartare di fortezza è un costo ok ma è UNA SUMMON CONDITION(come dice drazhar) come dad o altro! e siccome evocare un mostro non genera una catena, (e anche il ruling lo dice di questa carta) quando viene evocato il fortezza, si attiva richiama jinzo e entra jinzo capito? (ovviamente non entrano simultaneamente sarebbe troppo forte! chiedere a Drazh per conferma ^^

Modificato da Ultima - 09 Giugno 2010 alle 08:17
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 20:47
Ai regionali,in molti report,si notava il giochino del:scarto mek fortezza e richiama jinzo,evoco mek fortezza e jinzo dal cimitero per effetto di richiama jinzo.Invece non si può fare se richiama jinzo è scartato come costo.
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 14:10

Simo,dopo che ai regionali americani avevano sgamato il giochino del richiama jinzo scartato come costo(cosa che non tutti sapevano)non credo che allo shonen ai tavoli alti abbiano continuato a trassare in quella maniera.

mi racconti sta storia, mi sa che me la son persa!?!?!?

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 14:09
Postato originariamente da Remio

cmq sempre da quel YCS girava la voce che cheng facesse SCARTO RICHIAMA-JINZO E FORTEZZA, EVOCO FORTEZZA E JINZO XD alquanto trassata la mossa visto il ruling del richiama jinzo (gli è andata bene a beccarsi un feature solo in finale, dove oltretutto ha beccato un infernity ke come di consueto si è cagnato da solo ^^) :D cmq non vojo mettere in dubbio il giocatore visto ke è di tutto rispetto, ma vabbè a sto gioco se ne sono sentite di tutti i colori, vedi Corn/St.Clair/Viktor Vittorio (ke rimane cmq il mio idolo incontrastato sulle storie di trasso, se non erro anno scorso era riuscito a farsi nemica mezza irlanda XD)

In realtà Corn era stato squalificato sulla finale del 3° Shonen (se non sbaglio) che stava vincendo di fila, ma dopo l'indagine era stato subito ri ammesso. Non trassava, era solo bravo e sculato all'inverosimile!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 14:00
Che non sanno i ruling.
Cit. per Remio: "Non sai i ruling!!!!!!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 13:58

Simo,dopo che ai regionali americani avevano sgamato il giochino del richiama jinzo scartato come costo(cosa che non tutti sapevano)non credo che allo shonen ai tavoli alti abbiano continuato a trassare in quella maniera.

Spero , sperchè sennò dimostra il fatto che ai tavoli alti giocano solo trassoni XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 13:55
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 13:51
cmq sempre da quel YCS girava la voce che cheng facesse SCARTO RICHIAMA-JINZO E FORTEZZA, EVOCO FORTEZZA E JINZO XD alquanto trassata la mossa visto il ruling del richiama jinzo (gli è andata bene a beccarsi un feature solo in finale, dove oltretutto ha beccato un infernity ke come di consueto si è cagnato da solo ^^) :D cmq non vojo mettere in dubbio il giocatore visto ke è di tutto rispetto, ma vabbè a sto gioco se ne sono sentite di tutti i colori, vedi Corn/St.Clair/Viktor Vittorio (ke rimane cmq il mio idolo incontrastato sulle storie di trasso, se non erro anno scorso era riuscito a farsi nemica mezza irlanda XD)

Modificato da Remio - 08 Giugno 2010 alle 13:52
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 13:49
Evidentemente qualcuno non lo sapeva visto che quando l'ho detto su altri forum mi prendevano per cretino X'D
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 13:47
Sunasd questa cosa me l'ha raccontata il giorno dopo lo Shonen. XD
Pensavo si sapesse...
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 13:36
beh chi lo sà..potrebbe essere...cmq anche a me capita molto spesso di avere futura di prima mano...che vuol dire? XD pensate che la mia fatura è molto piu forte delle altre! la mia fà 4000 danni all'oppo XD

Modificato da Ultima - 08 Giugno 2010 alle 13:36
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 13:28
Tanto ci sarà sempre chi trassa a questo gioco, e se ha tutorato futura al posto del gadget, è fesso l'opponent che si è distratto.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 12:45
Postato originariamente da Remio

se non altro per una volta non si parla di viktor vittorio XD

Io riporto quello che c'è scritto in quell'articolo, mi sembrava abbastanza interessante visto che molti si sono insospettiti su quella futura.
Poi in effetti ho visto,li gioca in 2x.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 09:42
sinceramente anche io mi sono un po insospettito leggendo i report. com'è possibile che parta tutte le partite con futura in mano? o con sarcofago? le partite le ha vinte tutte in questo modo, solo 1 non ha pescato la futura nei primi 2 turni e ha perso.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 02:46
tu ti ci stai bruciando il cervello co ste storie delle trassate assurde XD ma gioca x divertirti che te ne frega se cheng trassa o no per vincere in c*lo al mondo un torneo di figurine?

E cmq ti sei auto-epic-fail-ato! Il mek ke ha vinto portava i gadget in doppia copia -.- tanto ogni anno una sul trassone del momento deve venire fuori, invidia o ragione ke sia, è diventato anke abbastanza stufante, se non altro per una volta non si parla di viktor vittorio XD senno quest'anno chissa cosa dovevo leggere che si era inventato x tirare fuori chissà quale maestosa combo.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2010 alle 02:03
L'ultimo shonen ha messo in luce una nuova versione di deck mek,con i jinzo e i jinzo returner,indubbiamente innovativa ma vincolata da una carta che cambia la partita e cambia drasticamente il mazzo,da semplice beat a quasi-otk:fusione futura.
Molti hanno sussurrato in America che questa carta fosse sempre in mano al possessore,io stesso mi ero insospettito di questa cosa,ma non volendo gridare al trasso come sempre( ) mi son voluto documentare.Innanzitutto,quel 3x di gadget in un mazzo del genere mi sembrava fuoriluogo,tuttavia,vedendo che alcuni player di questo forum lo giocavano e ci si trovavano bene,ho pensato di essermi sbagliato in qualche modo.Ora,che vantaggi può portare il 3x di gadget?Io non ne ho mai trovati molti a dir la verità,ma posso sbagliare ovviamente.
Oggi leggo per caso un articolo in cui si spiega come il vincitore "avrebbe trassato" con la futura.Non voglio incriminare nessuno,non ho prove e non me la sento di giudicare chi senza dubbio è più bravo di me,ma,ripensandoci bene,il giochino è facile:
Con il 3x di gadget aumentano le possibilità di averne 2 in mano(esempio,rosso e verde).Molti penserebbero alla sfortuna,altri,più scaltri,evocano verde dovendo andare a prendere rosso,mentre prendono comodamente una carta del deck(futura in questo caso) e mostrano all'avversario la copia del rosso che hanno in mano.Risultato:un gadget che prende futura,mica male,e spiegherebbe molte cose.
Questo è l'articolo:
http://forum.tcgplayer.com/blog.php?bt=17597

Vorrei che tutti riflettessero su questa cosa,magari è solo un'accusa mossa verso di lui,oppure si spiega il mistero della futura sempre in mano.Che ne pensate?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.