Reporto Torneo "Una piazza per giocare" |
Rispondi |
Autore | |
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: Reporto Torneo "Una piazza per giocare" Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:02 |
Perchè dite che fanno schifo?
Solo perchè non li giocate voi? |
|
|
|
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 10:39 |
come posso fare se non quotarti don? comunque pesce poWa! (e io e te don dobbiamo fare un discorsetto riguardo la finale xd) |
|
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 10:21 |
lol hai scritto NOOB sulla pergamena??? che secondo me è d'obbligo xD. cmq rimango sulla mia idea, cioè i mazzi rana FANNO SCHIFOOOO!!!!!! |
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:25 |
hahahaha...
infernity win!!! cmq con don abbiamo pattato ma io ho la pergamenaaaaaaaaaaaaaaaa!!! siiiiiiiiii!!! PS: mitz NUBBO!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 19:49 |
nn sn a muzzo ! azz... se non tributavi il vanity fiend contro osso vincevi ! per non parlare di me e le mie niubbate paurose ...
|
|
I love coccinelle
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 19:37 |
mi pare di averti già detto che a me piace solo hand control
poi i corvi di main proprio a muzzo |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 19:11 |
Beh se nn ti piace fixala |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 19:07 |
la lista è pure brutta...
|
|
|
|
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:39 |
uuu, questa don me la lego al dito! grr
come la prossima volta??? la prossima volte se prova a portare ancora quell'obrobrio lo sbattiamo fuori direttamente!! |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:36 |
Hanno pattato meta Buste a testa
Cmq di demoni della vanita io ne metterei 2.. Modificato da Mitz95 - 13 Giugno 2010 alle 18:38 |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:36 |
hanno pattato ... cmq metti tre demoni della vanità
|
|
I love coccinelle
|
|
elesnaur
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:34 |
e abbiam ragione ad odiarlo xd! :)
chi ha vinto alla fine? infernity o don? |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:32 |
bravo sc*lone :) !!!
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:26 |
Ecco il report del torneo di oggi.
Torneo inizia alle 10:30..porto Frog Monarch 1° Turno: Vs David (QuickiDraw, di cui meta mazzo gli ho prestato io ç_ç) - La prima la vinco con 2 immensi corvi di main che rimuovo i Dandy - La seconda facendo monarca su monarca li pulisco il campo e poi gioco Radia e non riesce a buttarlo giù 1-0 2° Turno: Vs Elesnaur ( Pesce) - La prima mi fa la combo di seconda turno e perdo - La seconda la vinco perchè fa la combo attacca io Fader, poi SOul Excange tributo 1 mostro dei suoi caius rimuovo un altro e da li non rimonta - La prima nei primi turno mi implode e concedo 1-1 3° Turno: Vs Piccione_94 ( Flamvell Cat Flascato) - La prima vince facendo -3 con i suoi airbellum - La seconda ribalto quando aveva giu il mondo e vinco - La terza inizio gia di monarca e da li ne gioco uno a turno e vinco 2-1 4° Turno: Vs Dragon_Ale ( Infernity) - La prima la vinco easy xke pesca legno - La seconda perdo xke mi fa la combo - la terza la perdo xke tributo demone della vanità per caius e poi il turno dopo mi fa la combo e perdo ç_ç 2-2 5° Turno: Elia, mio fratellino ( My Flamvell Cat)¨ - La prima pesca legno e vinco - ^La seconda pesco il mondo e vinco 3-2 Sono in Top 8 Top8: Vs DarkBanisher ( VayuTurbo) - La prima pesco il mondo e lui nn ne può nnt - Come la prima 4-2 Passo il Top 4 Top4: Vs Don (CaliberZombie) - La prima la perde xke pesca abbastanza male e io avevo il mondo - La seconda pesco legno e perdo - La gioco male e perdo 4-3 Vinco 6 Buste di THSD che devo ancora avere perchè devono ancora arrivare ( l'edicolante le ha ordinate e devono arrivare) Pro: Il mazzo gira molto Ho vinto 6 buste Contro: Tutti odiano il mazzo ç_ç Lista: Monsters: 28 3 Light and Darkness Dragon 3 Caius the Shadow Monarch 3 Raiza the Storm Monarch 3 Battle Fader 3 Swap Frog 2 D.D. Crow 2 Thestalos the Firestorm Monarch 2 Treeborn Frog 2 Substitoad 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Dark Dust Spirit 1 Ronintoadin 1 Dupe Frog 1 Vanity's Field Spells: 10 3 Soul Exchange 3 Enemy Controller 2 Nobleman of Extermination 1 Brain Control 1 Heavy Storm Traps: 3 3 Spiritual Water Art - Aoi Mitz95 Modificato da Mitz95 - 13 Giugno 2010 alle 18:53 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |