Report nazionale |
Rispondi |
Autore | |
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: Report nazionale Postato: 17 Giugno 2010 alle 14:11 |
Ma come mai poi sei andato via, ? non avevi il posto per l'albergo ?
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 23:19 |
gia fatto
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 11:51 |
Ah,salutami il signor tempesta-futura :)
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 11:45 |
certo k quel mek sc*lava, t ha sempre kiuso d futura
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 11:08 |
Avoja ancora,ne hai di tempo XD
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 11:07 |
appunto " se" , vabe mi rifarò xD
|
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 11:04 |
E vabbè,era il primo nazio :)
Se fossi andato avanti magari avresti chiuso anche 5-4,chi lo sa :D |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:48 |
Reporto anche io essendo stato solo un giorno pero cmq porto il mio bw con mono caius come tech:
1° turno vs jinzo-mek parto io setto 2 mi fa heavy io starlight da li in poi domino, la seconda fa setto uno passo , io setto 2 passo, lui fa heavy e fusione futura evoca doppio jinzo fa la fortress solidarieta e chiude, la terza parto io setto 2 lui fa tempesta fusione futura fa doppio jinzo brai sul mio bora fortress riciclatore rimette 2 mostri dentro pesca solidarieta e vince. vabe 0-1 2° turno vs x-saber arrivo sul 1-1 quando succede il miracolo lui a faultroll con braccio arsenale attaccato e tre carte in mano io niente ne in mano ne in campo , top dekko gottoms recall setto e passo , lui bitta la attivo resso faultroll e dark soul e annulo l attacco passa, prima che passa controllo i mostri nel mio cimi e o 3 dark, pesco DAD!! faccio dad prio pakko faultroll ( aveva staccato il braccio e aveva evocato ragigura) e mi becco bottomless , sincronizzo e faccio goyo mi prendo il braccio e lo equipo a goyo lui in end prende emmers , pesca setta mostro e passa, pesco shura! faccio shura bitto ragigura faccio gale bitto emmers goyo bitta emmers lui fa il full passo pesca fa lampadina e passa, pesco faccio alarmata poi con 2 doppio bottomless e book rimonto 1-1 3° turno vs infernity partita durata all incirca 10 minuti vinco easy 2-1 4° turno vs gb per 10 turni nn vedo mostri e mi uccide in entrambe bittando normalmente 2-2 5° vs x-saber arriviamo all 1-1 la terza arriviamo ad una strana situazione dove probabilmente cappello e perdo 2-3 6° VS MEK perde la prima perche dopo il deck cech le foderine risultavano diverse la seconda vinco easy 3-3 grazie della visione xD |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |