Piccolo dubbio su Rana |
Rispondi |
Autore | |
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi
Topic: Piccolo dubbio su Rana Postato: 17 Giugno 2010 alle 07:37 |
e con una synchro? |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 00:06 |
che schiffo!!!va beh ameno capisco ora xk hanno tolto dupe negli ultimi nazi
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 15:51 |
giusto
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 15:47 |
quindi se tributo con un monarca non funzionerano mai giusto?
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 15:07 |
Sono tipo Peten..Deve essere l'ultima azione...Nel caso di Scambiarana l'ultima azione è evocare.
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 14:41 |
No, con scambiarana ne dupe ne poison draw funzioneranno mai, perdono sempre il timing.
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 14:05 |
Vorrei sapere in qualle casi si puo perdere timing con dupe frog o frog draw poison.se no mi sbaglio se io faccio priorita di scambia rana tributando uno dei 2 e poi mio aversario fa TT perdo timing giusto?ma se nal caso lui no fa nulla posso attivare emtrambi effetti di frog draw poison o dupe frog giusto?Grazie.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |