Report Torneo Tag di Locarno |
Rispondi |
Autore | ||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo Tag di Locarno Postato: 05 Luglio 2010 alle 19:50 |
|
io avevo corvo in mano, e lore pure, nn cambiava assolutamente nada :P |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2010 alle 18:45 | |
si ma come la attivava se chiudevamo di primo ? O.o
|
||
I love coccinelle
|
||
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:13 | |
tut tut, tranquillo... lui fessur ce l'aveva di primo :P
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2010 alle 11:34 | |
Vero...se no avremmo potuto anche vincere...vabbè un errore capita a tutti!!
P.S. Putroppo è vero..il Frog(qlsiasi salsa) non ne può nnt contro GB e ormai è un dat di fatto..uff Modificato da Mitz95 - 05 Luglio 2010 alle 11:35 |
||
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2010 alle 10:55 | |
no osso, noi potevamo vincere la seconda ma ho fatto una noobbata paurosa ... ho attivato murena prima di fare la combo anche se c'avevo substi e swap frog da calare speciale . Se l'avessi fatto dopo avrei pescato subito il mass driver |
||
I love coccinelle
|
||
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2010 alle 10:14 | |
be, comprendo che non ricordi i nomi dopo ieri sera :D... io son pure caduto in moto xd (colpa di osso :P, che non mi ha voluto portare al castello ggg skerzo) e mo son al lavur :)
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2010 alle 10:12 | |
lol
(+1 sul topic di mitz e glad ulàlaà xD) ps. ora tocca a te risopndere però xD Modificato da DarkBanisher - 05 Luglio 2010 alle 10:13 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2010 alle 10:07 | |
m*****a doppio brain non ci stava cmq apparte quei due errori abbiamo giocato bene
Ps rispondi al natel |
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2010 alle 10:03 | |
Beh io e piccione le abbiamo giocate tutte bene, peccato che qualche erroruccio mio e suo e una sf**a enorme non ci abbia permesso la rivincita vs gb in finale ^^
cmq ci stanno a vita tornei tag, da rifare! ah si, e bel report mitz e complimenti ai gb player di cui nn ricordo il nome Modificato da DarkBanisher - 05 Luglio 2010 alle 10:04 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2010 alle 06:53 | |
bel report matti, almeno nn devo farlo io xd...
cmq la finale la avete persa con combo in mano ma subendo un immensa FESSURA DALL ALTRA DIMENSIONE sui 2 rospetti ronin xd!!! side di primo in mano!!! cmq contro gb nn ne potete nada xd, troppo forti io e lore!!! my deck list ovvio xd!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2010 alle 22:17 | |
bé a noi adesso viene comodo cambiare i franchi in euro visto che il cambio é sceso in questi mesi da un euro = 1,67 franchi a un euro = 1,33 franchi |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2010 alle 22:14 | |
Allora è tutto più caro ora XD |
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:18 | |
bé abbiamo votato contro l'euro
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2010 alle 20:47 | |
Ma in svizzera c'è ancora i franchi ? XD, ma come ?
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2010 alle 19:43 | |
Con il cambio attuale circa 55-60 Euro..
Il primo vinceva 120 Franchi( Circa 90 Euro..) Modificato da Mitz95 - 04 Luglio 2010 alle 19:43 |
||
|
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2010 alle 19:42 | |
60 euro
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2010 alle 19:39 | |
bravi, quanto sono 80franchi?
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2010 alle 19:37 | |
Bel report e complimenti ad osso e lore !
|
||
I love coccinelle
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2010 alle 19:29 | |
Ciao a tutti oggi io e Glad94 abbiamo partecipato al torneo Tag ci Locarno portando io Frog Monarch mentre lui Frog FTK.
Torneo inizia alle 11.00 e con l'idea di vincere cominciamo. 1° Turno: Vs DarkBanisher e Piccione_94 ( 2 Blackwing) - La prima la vinciamo xke loro pescando fuffa e noi molto meglio di loro - La seconda la perdiamo non ricordo come... - La terza la vinciamo non mi ricordo come pero... 1-0 2° Turno: Vs 2 tipi di cui nn ricordo il nome ( Infernity con 3 barrier e LightLord) - La prima li blocco la combo grazie ai Corvi di main e successivamente vinciamo bittando con i Monarchi. - La seconda vinciamo facendo Monarca su Monarca e quando hanno entrambi rispettivamente 1 e 0 carte in mano gioco LaDD e concedono. 2-0 3° Turno: Vs Elesnaur e Dragon_Ale ( 2 GB) - La prima ci bloccano tutti i monarchi con i carri e perdiamo. - La seconda Glad FTK di primo con Frog e loro nn ne possono nulla. - La tera peschiamo legno e subiamo i loro stramaledetti carri che nn ci permettono di fare niente. 2-1 4° Turno: Vs Tony e DON ( Gemini Plant e Antimeta) - La prima la perdiamo xke peschaimo legno e ci distruggono il Mass Driver Con Dust mentre bittano con Tyta e Gigapianta equipaggiata di Supervisionare. - La secondala vinciamo abbastanza easy grazie e Glad che TopDecka Mass Driver - La tera la vinciamo sudando e battendoli in molto molto onorevole: Loro 900 LP noi alti.Loro 2 carte settate e Sangan in campo, Glad 0 carte in mano e Ronin al Grave. Pesca: Rana Des, ressa Ronin che tributa x Rana Des e vinciamo bittando il Sangan facendo 900 giusti giusti di danno!!!!! 3-1 5° e ultimo turno: Vs Fratello di Glad e Pommy ( Un BW antimeta e un Gadget antimeta) - La prima la subiamo venendo OTK di secondo turno. - La seconda vinciamo sudano xke loro credendo di fare OTK si fanno -5 avere 4 mostri grossi in campo( 2 Bw Syncro e altro) e quando attaccano facco Gorz e il turno dopo riba,to e vinco. - La terza la perdiamo xke io pesco solo Monarchi e Ladd mentre Glad solo Rane. Però loro molto sportivamente ci concedono la partita visto che erano 1-3 e cmq nn passavano e noi eravano in dubbio!! Grande gesto di sportività da parte loro!!! 4-1 Siamo entrati in Top 4 come 2° avendo perso solo da Dragon_Ale e Elesnaur che erano primi. Semifinale: Vs DarkBanisher e Piccione_94( 2 Bw) - La prima la vincimo perchè solo fanno una grande cavolata quando avevano quasi vinto. - La seconda la Side di loro si fa sentire e perdiamo. - La terza la vinciamo sculando in un modo incredibile. Io e Glad abbiamo in campo 2 rane e tutte le altre al Grave(avevamo fatto la combo) loro 4 settate. Io pesco Giant setto e passo. Glad pesca Giant. usa quello che avevo settato io e Piccione incatena Vita dell'Arcobalento pensando cher avevamo pescato Mass Driver. Poi passsiamo non facendo nnt. Tocca di nuovo a Glad pesca Mass Driver, usiamo l'altro Giant pescato da Glad d il turno prima e vinciamo avendo tutte le rane al cimitero!!!!! Finale: Vs Elesnaur e Dragon_Ale( 2 GB) - La prima la perdiamo x causa di un mio errore che comunque non cambiava la partita. - La seconda la perdiamo nonostante abbiamo fatto 2 Heavy da -3 entrambe x colpa di quei fottuti carri e dell'FTK che sf**ava moltissimo!¨ Vabbe arriviamo secondi e vinciamo un buono di 80 Franchi che useremo fra qlche gionro x comprare la serie Gold3 Pro: Ottimo risultato Io sculavo Fatto ottimi scambi Contro: FTK sf**a molto: abbiamo vinto solo una volta di FTK duranete il primo turno..nelle altre era solo un supporto. Classifica finale: 1 Dragon_Ale e Elesnaur 2 Io e Gladiatore94 3 DrakBanisher e Piccione_94 4 DON e tony Mitz95 P.S. Appena posso se riesco mettiamo in qst post il video della finale....!!! Modificato da Mitz95 - 04 Luglio 2010 alle 20:11 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |