Spaceship 2.00 by glad |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Spaceship 2.00 by glad Postato: 16 Luglio 2010 alle 09:42 |
|
perchè i pro non giocano questo mazzo! ç_ç
slo qualcuno che non è detto sia pro figlio mio... cioè non tutti quelli che vincono 8 partite a figurine sono necessariamente proplayer... esistono gli sc*loni occasionali e quelli fissi che gli dai in mano qualsiasi p*****ata e ti fanno un buon result. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 09:38 | |
Ma perchè spari ste c***ate ???????? Non lo gioco perchè non ce l'ho ! Mi chiedevo solo perchè i pro non li giocano... |
||
I love coccinelle
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 08:15 | |
non ragiona e questa la risposta e poi in questo meta e facilissimo che ti spacchino un oppry
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 02:23 | |
quindi... per 2 carte (che per logica non peschi sempre e non restano perennemente sul terreno) che non sei costretto a scoprire a muzzo al primo turno ma che puoi ovviamente attivare solo sulle special compromettenti (si chiama saper giocare) tu non metti una carta che è fatta su misura per questo mazzo? secondo il tuo ragionamento mek non potrebbe giocare oppre per via delle fortezze, BW non potrebbe giocare oppre per via dei sinchro, di blizzard e di tutti i BW evocabili specialmente, ecc... quindi mi chiedo: ma come ragioni? X'D |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 23:40 | |
xke secondo lui cozza con le 2 oppry hehe
|
||
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 23:27 | |
gianni non finirò mai di dirti di usare la testa anche per altri scopi oltre che per dare la forma al cuscino...
sinceramente, leggi bene il testo di eltanin e dimmi perché non lo vorresti giocare... |
||
|
||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 23:21 | |
anche io sono della vostra stessa opinione cmq il deck ne sa solo ke devi mettere 2 o 3 tk
|
||
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:42 | |
Esattamente quello che ho detto io,allora non sono il solo a pensarla così XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:37 | |
è anche vero che non ho pescato un tributo per 4 turni giocandone 13... U.U e cmq sono pronto a ripetere l'esperimento quante volte vuoi, non credo che il mazzo sia scarso, ma tu non vedi la potenza di quella carta che non vuoi mettere! x'D la lista del tuo idolo era in un META DIVERSO = NON FA TESTO! |
||
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:30 | |
bom ma dai lo hai giocato, senza offesa, come un nabbo ...
invece di iniziare di angelo settato hai evocato il tunder blu t 45... e quando ti accorgi che stai succhiando è facile dire: ah con eltanin vincevo ;) |
||
I love coccinelle
|
||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:18 | |
allora ho provato 2 volte il deck draz e su 2 partite mi sarebbe servito ...... 2 volte hehe
|
||
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:40 | |
Ma Oppression non si gioca per rallentare,si gioca per BLOCCARE ;)
|
||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:39 | |
E oppression non è una carta che rallenta ? e come mai è usata ?
io con le oppressionn punto a rallentare il gioco dell'oppo e a controllare grazie a angel-swap ed eccetera ... |
||
I love coccinelle
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:36 | |
Io non ho parlato di trappole,ho parlato di Spacchini XD se fai caso ora si giocano più Smash perchè è a 3,ma carte che servono a rallentare come Pomo,Angelo,Roar non vengono più usate. Non so se è solo un pensiero mio,io la vedo così.
|
||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:34 | |
Ma se è proprio il contrario ? LL con 13 trappole WTF ?!?!?! No veramente ora si giocano più trappole ... |
||
I love coccinelle
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:30 | |
Perchè era un altro meta,diverso da questo,in cui si giocavano pochissimi spacchini e molti parini,e forse era meglio un Enemy in più rispetto ad un Eltanin che forse non riuscivi manco a calare per colpa della velocità di LL, Zombie e Piccioni. Infatti nello scorso meta si usavano molto Pommy e Angeli,che ora non si giocan quasi più. Io infatti ora non giocherei gli angeli in questo deck,piuttosto metterei 2 belle Fortezze,calabili come nulla e rompono non poco...
|
||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:26 | |
si su youmetagame c'è solo la top 8 e nn tutta la top 16 ...
scomettiamo che entro domani ti trovo 3 liste in top xD ? Bom senza scuse, perchè quello che ha fatto top allo shonen non li gioca ? |
||
I love coccinelle
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:23 | |
Mi dici le "molte altre liste" che han fatto Top? Perchè su youmetagame non ce n'è manco una o.o
|
||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:17 | |
Quello che ha fatto top allo shonen (Alex Mitchell il mio idolo) e molte altre liste che han fatto top (che nn giocavano eltanin) ...
no veramente, spigatemela sta cosa che son curioso ... |
||
I love coccinelle
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:10 | |
No,a me devi spiegare CHI gioca Spaceship
|
||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:29 | |
ma scusate ... perchè tutti quelli che giocano spaceship non giocano eltanin ???? seriamente, me lo potete spiegare ?
|
||
I love coccinelle
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:19 | |
Eltanin,dov'è il buco nero fai da te? XD
Ah,te l'hanno già consigliato vedo XD |
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:16 | |
jean ho dato i miei 2 a don, forse li da, anke se la vedo difficile...
al max te li presta xd!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 19:43 | |
be dai draz, su yvd ti stavo per arare anche senza eltanin se te nn sculavi l'obelisk
Si piccio, mono caliber in una monobusta eheh PS : Se qualcuno ha 2 eltanin da dar via mi contatti in PM |
||
I love coccinelle
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 14:37 | |
voglio sapere come andrà a finire :P
|
||
|
||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 14:31 | |
tranquillo Draz ci penso io oggi |
||
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 13:57 | |
stavate parlando di meee? D:
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 13:56 | |
se ti va facciamo 20 game e voglio vedere quante volte riuscirò a dirti: "se pescavi eltanin avresti vinto XD"
|
||
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 13:40 | |
k c*lo però, sbustare caliber |
||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 13:37 | |
quoto poi dai il mono caliber lo giochi solo xke lo hai sbustato hehe |
||
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |