mek gadjiltron |
Rispondi |
Autore | |
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi
Topic: mek gadjiltron Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:44 |
A devi contare che con quelle devi averla sul terreno la town mentre coi cappelli te la prendi dal mazzo e alla fine della battle ti evoca 2gadjiltron
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 10:09 |
Raramente si attiva il wild tornado. Con double cyclone, tempesta, tifone, tornado, hai anche bisogno dei cappelli magici? sono LENTISSIMI. P.s.: la foolish era di un altro mazzo, ho corretto. Modificato da Cuorenero - 24 Luglio 2010 alle 10:12 |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 09:24 |
A che ti serve la foolish in sto mazzo?
Poi mancano i cappelli magici che IMHO sono essenziali in sto mazzo. Il double cyclone non l'avevo mai visto, non è male. Ma siamo sicuri che wild tornado spacca le terreno? Perché dice che spacca una carta nella zona magie e trappole mentre geartown è nella zona magie terreno, magari mi sbaglio ma cmq provo a chiedere nella sezione |
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 08:57 |
Io lo ho montato così. Gadjiltron ne bastano 2, tanto Geartown permetti di evocarli anche dal cimitero. Il double cyclone è fortissimo, è come avere 4 tifoni, in più scomba con peacekeeper/geartown/wild tornado/e a qualunque altra carta tu la incateni. Il Cyber Drago è opzionale, ma ti permette di fare giocate tipo: cyber + peacekeeper e double cyclone o Fortress Dragon. Se non ti piace (son gusti) al suo posto puoi mettere uno smashing, un scrap recycle o un machina force.
17 Mostri 3x Machina Fortress 3x Machina Gearframe 2x Machina Peacekeeper 2x Ancient Gear Gadjiltron Dragon 2x Green Gadget 2x Red Gadget 2x Yellow Gadget 1x Cyber Dragon 15 Magie 3x Geartown 3x Double Cyclone (DREV) 2x Terraforming 2x Book of Moon 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 2x Smashing Ground 1x Limiter Removal 8 Trappole 2x Bottomless Trap Hole 2x Wild Tornado 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 1x Call of the Haunted 1x Solemn Judgment Modificato da Cuorenero - 24 Luglio 2010 alle 10:00 |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Titan
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 01:33 |
Se vuoi cambiarlo non ti consiglio di togliere gadjiltron al limite togli carte da supporto tipo fissure
se vuoi provare mirror potresti fare -1fisuure +1mirror tornado selvaggio non mi piace ed anke il3x di gadget insieme ai gadjiltron non mi piace, io li gioco in 3x nella versione normale con 2x di ultima offerta |
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 23:40 |
ma il 3x dei gadget nn va bene? e metterci magari il tornado selvaggio?
Modificato da pisto - 23 Luglio 2010 alle 23:42 |
|
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 21:47 |
ok!Grz a ttt! :)
proverò a giocarlo csì! Ma cmq so ke se vinco un torneo nn è merito mio,ma di titan e quindi vediamo se posso modificare il mazzo,nn x antipatia,togliendo un gadji e mettendoci la tnt parlata mirror.. |
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 21:02 |
Prison è meglio di mirror perché rimuove, non distrugge e non su becca starlight, anche se ovviamente in certi casi è meglio mirror. La versione di titan mi piace di più, comunque.
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Titan
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 18:09 |
Mostri: 3 mek fortezza 3 mek fusoliera 2 green 2 red 2 yellow 1 scrap 3 gadjiltron 1forza Magie 3 solidarietà 3 citta ingranaggio antico 3 smashing 1 fissure 1 tifone 1 tempesta 1 rimozione di limite Trappole 2 bth 1 starlight 1 tt 2 cappelli magici 2 prison 2 dust tornado io lo giocavo così ed era una bomba Modificato da Titan - 23 Luglio 2010 alle 18:14 |
|
pisto
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 14:14 |
sisi volevo scrivere giant turnade XDXD
dici che la mirror nn va bene? Perche meglio le prison? |
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 14:09 |
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
pisto
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:41 |
sto provando un mek gadjiltron e mi servirebbero dei fix....
Questa è la lista: Mostri: 3 mek fortezza 3 mek fusoliera 1 mek pacificatore 2 mek forza 2 green 2 red 2 yellow 1 scrap 2 gadjiltron 1 bestia ingranaggio antico Magie 3 solidarieta 3 citta ingranaggio antico 3 smashing 2 book 1 tifone 1 tempesta 1 total return 1 rimozione di limite Trappole 2 bth 1 mirror 1 starlight 1 tt 2 cappelli magici |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |