chiarimento sulle evocazioni x scoperta |
Rispondi |
Autore | |
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi
Topic: chiarimento sulle evocazioni x scoperta Postato: 29 Luglio 2010 alle 11:08 |
ok grazie mille, anke a zombie96 k mi ha risposto x pm
|
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2010 alle 23:33 |
ovvio che no..
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2010 alle 20:23 |
allora io ho des koal settato dal turno prima, poi lo flippo gli sparo i danni, poi se faccio libro della luna lo ricopro e poi poxo d nuovo riscoprirlo?? secondo me no xk puoi flippare una sola volta lo stexo mostro x turno, xò nn ne sn sicuro
grazie |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |