Brigata |
Rispondi |
Autore | |
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: Brigata Postato: 10 Agosto 2010 alle 12:48 |
Io al nazio 2009 giocavo contro uno che aveva lightlord, l'avversario non prese game loss, perchè: secondo il judge la situazione era ricorstruibile, però ora vi dico la situazione è diversa da come vi immaginate . L'avversario attiva Carica ...... io dico si va bene non mi curo di quello che faceva non stavo tanto a guardare, ma credevo di qualcosa che non andava . Fa ricarica solare ecc macina e anche wulf, evoca lumina eccmacina e un altro vulf poi pesca amnche di garoth. Io però appena pesco dico qua c'è verametne qualcosa che non va. infatti mi accorgo che aveva 1 carta in meno e che la brigata allora non la aveva attivata ,perchè non mi aveva mostrato il mostro. Il judge dice che la situazione è ricostuibilissima io dico scusa non ho capito O_o .
SECONDO VOI QUESTA è UNA SITUAZIONE RICOSTRUIBILE ? O_o |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 10:03 |
in linea di massima è warning se la a ttivi e non hai il target nel mazzo. se invece macini l'ultimo target non è considerabile come waring in quanto non potevi sapere che al momento dell'attivaione il target non ci sarebbe più stato.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 08:53 |
fai come in amichevole XD: rimescoli le 3 che hai macinato sul mazzo, mescoli il mazzo, riprendi carica dal cimitero e giochi XD
|
|
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:25 |
per questo dico dipende dalla situazione...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:17 |
Macinare 3 e non poterlo fare equivale ad alterare l'esito della partita.O si ricostruisce la situazione o è GL a mio parere.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:15 |
dipende dalla situazione ma in linea di massima è warining per procedura di gioco scorretta e stop! :S
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:04 |
io in fumetteria ho preso tanti di quei warning x sta storia dei target...
solo warning comq...niente di +, niente di -... mi è capitato con rota, coi gadget, con pomo e pure con sangan xD |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:56 |
Non credo che sia warning
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:53 |
No che io so ora è warning e basta XD |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:51 |
Domandone su una scekta controversa:
Devo dare game lost se l'ha fatta senza bersagli?Oppure devo ricostruire la situazione e impedire l'attivazione? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2010 alle 00:13 |
si l'importasnte è che tu abbia il target prima di attivarla poi se lo macini fa nulla
|
|
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2010 alle 20:41 |
scusate l'intromissione
e se ho 4 carte nel mazzo d cui 1 sl target, poxo attivarla vero? anke se macino il target giusto?? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2010 alle 14:22 |
no
|
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2010 alle 12:48 |
Si può attivare se non si hanno target?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |