richiama jinzo |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: richiama jinzo Postato: 07 Agosto 2010 alle 12:29 |
jinzo resta in campo
|
|
Bring Back Vs System
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2010 alle 11:51 |
domanda che mi è venuta adesso in mente, e se per caso ho jinzo al cimi e attivo richiamo del posseduto su di lui cosa succede se richiamo viene distrutto
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2010 alle 11:48 |
ok grazie
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2010 alle 11:47 |
si e si
|
|
Bring Back Vs System
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2010 alle 11:45 |
quindi con riciclatore posso?
un altro esempio se per caso si attiva reasoning e l'oppo dice 3 e esce lui l'effetto si attiva? |
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2010 alle 11:41 |
deve esserte mandato al cimitero come ultima cosa che succede. questo vuol dire che
Non può essere attivato quando: viene mandato al cimitero per costo (es: fulmine boltex, mek fortezza) viene tributato Può essere attivato quando: viene mandato al cimitero in risoluzione a un'effetto (es: fusione futura, foolish burial) viene distrutto in battaglia |
|
Bring Back Vs System
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2010 alle 11:36 |
si potrebbe sapere come deve essere mandato richiama jinzo al cimitero?
grazie mille a chi mi aiuta |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |