Morfotronico |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Morfotronico Postato: 13 Agosto 2010 alle 14:52 |
prova a togliere un equipp...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2010 alle 14:48 |
L'ho tolto x giant...
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2010 alle 14:43 |
c'è gia brain dentro ^^
io non sono mai riuscito a scendere sotto le 41... però mi andava bene comunque e 1 carta in piu si sente davvero rare volte ;) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 12:05 |
Ho trovato le ultime carte e adesso c'è l'ho completo x giocare... Gira bene anche se vorrei trovare spazio x Brain e arrivare a 40carte.. Consigli? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:52 |
bhe no! XD
2 armory arm 1 magical android 1 naturia beast 1 brionac 1 goyo 2 powertool dragon 1 colossal fighter 1 scrap archfiend 1 blackrose 1 stardust dragon 1 dominatore dei pensieri 1 red dragon 1 gottoms |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:47 |
Sisi ovvio ne ho 3 nell extra..
Gli avevo dimenticati! |
|
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:47 |
e + almeno 2 powertool
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:41 |
È il solito extra + 1 Gottoms no?
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:39 |
al limite puoi provare aspirapolvere al posto di naga... ma io terrei naga che è versatile e sinergica.
poi magari mi inventerò la versione piu stabile per i giocatori che non amano il rischio ^^" ah manca l'extra! :D |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:35 |
Ok capito!
Se ti possono venire in mente altri fix non esitare a postare! |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:34 |
le rekless non mi piacciono in nessun mazzo... il non pescare è una delle cose che mi da piu fastidio in assoluto.
piu che altro o vinco neel turno in cui le attivo o l'oppo trova sempre il modo di ribaltare... e a quel punto per due turni non puoi ribaltare tu :( |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:30 |
Le Rekless non ti piacciono qua dentro?
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:29 |
mah sai lo si puo giocare così, veloce e un po sbilanciato
oppure si puo cercare una versione piu lenta e tendente al control... va a gusti, io essendo un giocatore OTK/combo aggressivo, preferisco giocare mazzi pieni di combo veloci. |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:22 |
Ok grazie dell'aiuto Drazh Cmq nel Meta di adesso lo giocheresti sempre così? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:21 |
lista perfetta
riguardo al fix di zombie: -naga è l'unico peschino che ha, non si po togliere U.U -la fionda è il lv4 piu forte... non puoi toglierne una! -acceleratore è la broken card del mazzo oltre ad aggiustarti la mano con troppi mostri rimette i bersgli di dupli nel mazzo! (e poi è uno spacchino troppo universale, è come avere 3 tifoni per esempio) - la duplicazione è la carta che fa vincere il mazzo... se ci parti con cell sei a metà dell'opera fai tipo +4/5 in un turno :P - i decree sono messi apposta per evitare oppression o torroni al momento sbagliato, inoltre nel meta che si prospetta fanno piu che male di main ;) |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 11:57 |
Intanto avviso che il mazzo nn lo posso giocare ancora xke mi mancano alcune carte quindi fate solo fix utili. Grazie! |
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 19:30 |
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 19:16 |
3 Cellulare Morfotronico
3 Telecomando Morfotronico 3 Cyber Naga 3 Microscopio Morfotronico 2 Skateboard Morfotronico 2 Fionda Morfotronica 2 Radio Morfotronico 2 Stereo Morfotronico 3 Accelleratore Morfotronico 3 Unita di Riparazione Morfotronica 3 Doppio Attrezzo Taglio & Perforazione 3 Duplicazione di Macchine 3 Scatola di Rottami 1 D.D.R.- Reincarnazione da una Differente Dimensione 1 Tempesta Potente 1 Ritorno Totale 1 Uno per Uno 2 Decreto Reale Fix Modificato da Mitz95 - 12 Agosto 2010 alle 11:55 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |