quickdrarw chaos |
Rispondi |
Autore | |
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi
Topic: quickdrarw chaos Postato: 25 Agosto 2010 alle 05:58 |
Non vedo tanti oscurità. Dark Simorgh può essere un'ottima aggiunta.
|
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 00:15 |
ok ho modificato e provato il deck che qualkuno ha fatto in questi giorni ma mi piacevano altre scelte e mi sembra funzionare....
mostri 28 3X quickdraw 3X caius 3X ryko 2X dandy 2X sorcio 2X mercante magico 2X bocciolo 2X pashull 2x palottola 2X naga 1X Tytannial 1X assalitore notturno 1X debris 1X giara 1X truppa magie 10 3X giara 2X tifone 1X reborn 1X dark hole 1X brigata 1X distruggi carte 1X ritorno totale trappole 4 2X decree 1X TT 1X mirror syncro 1X naturia beast 1X arcidemone drago 1X goyo 1X Brionac 1X rosa nera 1X stardust 1X androide 1X wurm 1X distruttore rottame 1X turbo warrior 1X nitro warrior 1x arciere rottame 1x guerriero della strada 2x drill warrior giudicate voi e consigli.... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |