La Serie A ideale |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: La Serie A ideale Postato: 01 Settembre 2010 alle 07:18 |
Se date un'occhiata a questo link, capirete perchè ho scelto una squadra anzichè un'altra.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:20 |
meglio l'atalanta! ^^
|
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 12:50 |
metterei il padova al posto dell'atalanta, almeno il padova della seconda metà degli anni 80 e i primi anni 90
|
|
Bring Back Vs System
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 12:42 |
se ci basiamo sul prestigio calcistico allora dovresti inserire anche il Perugia (non scrivo solo per patriottismo XD) negli anni 70 centrò un magnifico 2 posto e in + a parte gaucciopoli è sempre restata in A avendo spesso anche giocatori importantissimi: Grosso, Materazzi, Ze Maria, Vryzas, Mazzantini sono solo i + famosi
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 11:42 |
A me non convince il Vicenza...
Modificato da Mitz95 - 31 Agosto 2010 alle 11:42 |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2010 alle 15:06 |
se ho capito bene hai fatto sostanzialmente un campionato tenendo conto solo del "prestigio calcistico" e dei risultati, giusto?
Molte squadre "minori" ovviamente potrebbero avere da ridire ma c'è una certa logica; se vogliamo l'unico dubbio mi viene sull'aggiunta del Vicenza visto che forse gli si dovrebbe applicare lo stesso ragionamento della Triestina.....forse a vantaggio del Lecce? mah, lascio decidere a te che hai più dati! ^^ |
|
Allergico ai cani?
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2010 alle 10:08 |
Basandomi su una serie di ragionamenti più o meno statistici che tengono conto di svariati parametri, ho stilato quella che dovrebbe essere la Serie A “ideale”:
Bari Bologna Brescia Cagliari Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Palermo Parma Roma Sampdoria Torino Udinese Verona Vicenza Ho considerato principalmente il numero di campionati vinti (dal 1929 a oggi) e il numero di campionati disputati, ho escluso la Triestina perché (pur avendo disputato per ben 26 volte il campionato) è da circa mezzo secolo che non viene promossa in A, ho messo Verona (vincente nel 1985) al posto di Chievo, ho aggiunto Torino, Atalanta e Vicenza perché sebbene assenti (da poco tempo) sono calcisticamente più importanti di Cesena, Catania e Lecce. A parte il fatto che si tratta di un lavoro inutile, qualche commento? Modificato da edicolante - 28 Agosto 2010 alle 10:10 |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |