Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo random old ban di ieri

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo random old ban di ieri
    Postato: 05 Settembre 2010 alle 15:31
Postato originariamente da Epyon

stai zitto che contro di me hai vinto solo perchè nn ho saputo giocare perchè la prima era mia solo che nn conoscevo le carte del mazzo dato che me l'aveva prestato nicola è_é e cmq io 4-1 e sono passato in top4 e poi sono arrivato anche in finale e pattandomi i buon 20 euro di buono me gusta sisi ^^ la prima partita è stata di rodaggio per capire le altre li ho messi tutti sotto un treno ;)
Reporto anche io:
Primo turno contro gb di kaworu
la prima mano buona parto di araldo poi il turno dopo nn attacco con l'evocatore nova il samnite per prendermi la freya ed ecco che faccio lo sbaglio e perdo per il carro.
la seconda non c'è storia araldo di primo turno krystia al secondo e kaw è già sotto un treno.
la terza lo sapete ha pianto talmente tanto che ho pescato 2 palline e giakutenno megami .-.

2° turno misero bimbom*****a con deck meck
la prima subito araldo con decreto dietro al primo turno poi di secondo gli scendo altri due araldi e freja e a campo vuoto picchiano al turno successivo concede.
la seconda parto araldo araldo kristya due produzioni di massa e sono pieno di fate da scartare concede dopo due turni

3 contro un deck batteryman
devo scrivere anche? Ah sì la prima partita pesco na palla di fumo e giakutenno setto palla lui setta macropila io sacrifico per giakutenno e attacco e vinco di beat con giakutenno e freya XD

4 turno contro meck
la prima si piange addosso (uso kaworu) e sfigo a quel punto decido di iniziare a piangermi addosso anche io e le successive due lo metto sotto un treno ^_^

5 turno mio amico con mek che me la concede perchè avevo più probabilità di entrare

infatti con 4-1 riesco ad entrare infatti siamo 3 a 4 e 1 a 5

top4
contro un LL
nella prima partita in un paio di turni mi fa celestia poi al turno dopo lyla e in end si scarta il wulf al turno mio ribalto con il solito araldo più kristia ^^
seconda partita parto con 1 araldo 1 arte avanzata 1 kristia 2 preparazione ai riti e onesto me la gestisco bene e gli calo 2 araldi e la cristia rimanendo cn arte araldo honest in mano lui nn riesce a fare niente e al turno dopo concede.

top2 pattiamo perchè è tardi e ci stava per cacciare fuori XD

amico mek sono io xD
il mazzo è girato bene contro di lui
2 OTK xDxDxD
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2010 alle 00:21
ti attaccavo il gladiatore e te lo levavo?


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 16:22
Postato originariamente da toondragoal

quello con exodia ti ha palesemente trassato...eeeeeeeh bei tempi....

Macchè trassato, quello non sapeva manco le regole... faccio Samnite - Tigre, calo Bestiari e gli spacco una dietro, fondo Gyzarus e lui vuole attivarmi messaggero di pace settato
Ma poi Peppe se pure prendevi Freya... io avevo comunque Carro, che ti cambiava? Che avevi un mostro più bello in attacco? XD

Modificato da kaworu - 29 Agosto 2010 alle 16:23
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 13:08
secondo me credeva nel cuore delle carte
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 13:08
stai zitto che contro di me hai vinto solo perchè nn ho saputo giocare perchè la prima era mia solo che nn conoscevo le carte del mazzo dato che me l'aveva prestato nicola è_é e cmq io 4-1 e sono passato in top4 e poi sono arrivato anche in finale e pattandomi i buon 20 euro di buono me gusta sisi ^^ la prima partita è stata di rodaggio per capire le altre li ho messi tutti sotto un treno ;)
Reporto anche io:
Primo turno contro gb di kaworu
la prima mano buona parto di araldo poi il turno dopo nn attacco con l'evocatore nova il samnite per prendermi la freya ed ecco che faccio lo sbaglio e perdo per il carro.
la seconda non c'è storia araldo di primo turno krystia al secondo e kaw è già sotto un treno.
la terza lo sapete ha pianto talmente tanto che ho pescato 2 palline e giakutenno megami .-.

2° turno misero bimbom*****a con deck meck
la prima subito araldo con decreto dietro al primo turno poi di secondo gli scendo altri due araldi e freja e a campo vuoto picchiano al turno successivo concede.
la seconda parto araldo araldo kristya due produzioni di massa e sono pieno di fate da scartare concede dopo due turni

3 contro un deck batteryman
devo scrivere anche? Ah sì la prima partita pesco na palla di fumo e giakutenno setto palla lui setta macropila io sacrifico per giakutenno e attacco e vinco di beat con giakutenno e freya XD

4 turno contro meck
la prima si piange addosso (uso kaworu) e sfigo a quel punto decido di iniziare a piangermi addosso anche io e le successive due lo metto sotto un treno ^_^

5 turno mio amico con mek che me la concede perchè avevo più probabilità di entrare

infatti con 4-1 riesco ad entrare infatti siamo 3 a 4 e 1 a 5

top4
contro un LL
nella prima partita in un paio di turni mi fa celestia poi al turno dopo lyla e in end si scarta il wulf al turno mio ribalto con il solito araldo più kristia ^^
seconda partita parto con 1 araldo 1 arte avanzata 1 kristia 2 preparazione ai riti e onesto me la gestisco bene e gli calo 2 araldi e la cristia rimanendo cn arte araldo honest in mano lui nn riesce a fare niente e al turno dopo concede.

top2 pattiamo perchè è tardi e ci stava per cacciare fuori XD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 13:07
ha saputo maneggiare bene le carte , nn è trassare lol









Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 13:04
quello con exodia ti ha palesemente trassato...eeeeeeeh bei tempi....
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 13:02
complimenti









Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 12:46
Secondo me erano pure di più... giocava con un mazzo alto quasi il doppio del mio O.o o forse le bustine lo ingrossavano... XD
Comunque folle al quarto turno pure se non era tier1... ho comunque pescato 10 mostri e ne gioco 18 + 1 Book, dove volevo andare? XD

Poi 4 carte random buttate nel side: 2 Breaker, 1 Gorz e 1 PRETE ASURA prelevate dal raccoglitore dopo il primo turno XD

Modificato da kaworu - 29 Agosto 2010 alle 12:57
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 12:05
Postato originariamente da Il Folle

Secondo me ne giocava 15


Con il 3x di pezzi di Exodia XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 12:03
Secondo me ne giocava 15
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 11:57
Sicuro che il quinto giocasse 40 carte?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 11:54
Postato originariamente da kaworu

Gioco io, gioca lui, gioco io, mi mostra 5 pezzi. Provo a fargli Carro ma non ci casca

Ma LOL
Comunque dai,hai perso contro 2 mazzi non propriamente tier1...
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 11:38
bel report, complimenti!! soprattutto contro il mazzo exodia, peccato k nn c'è cascato al carro
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
Status: Offline
Posts: 587
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 11:21
lol XD complimenti .
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 11:12
È tanto tempo che non posto un report... e giustamente deve essere un report in cui succhio :D
Arrivati in negozio monto il LL a uno che stava in macchina con noi, praticamente lista identica a quella che ho portato al nazionale, solo che a lui girava da dio e in mano a me faceva cagare XD Io porto gb e mi accorgo subito di non avere Heraklinos: vado a recuperarlo, ma quando chiamano il primo turno mi accorgo di avere 4 bustine vuote nel side e dopo aver concluso il primo turno turno mi accorgo di non avere il terzo carro

Primo turno vs Herald (Epyon00b XD)
Vince il dado e parte di Herald con Nmila fate in mano, io ho in mano Carro ma non ho il gb, però sono così forte da pescare Samnite :D Evoco, setto Solenne, Waboku e Carro e lui è ovviamente così sgravo da avere la Tempesta D: Io gli giro Solenne, lui attacca, giro Waboku, scarta e si becca un grande carro :D La seconda mi ara, partendo fisso di Herald + Freya, il turno dopo ci mette anche una Krystia su cui sono costretto a fare Solenne, io ho tanti gb senza carri XD La terza mi sono pianto addosso così tanto che gli ho fatto uscire una mano di m***a e dopo un paio di turni ha concesso XD
1-0

Secondo turno vs Infernity
Vinco la prima per una sua cappellata perchè crede che il miraggio non può essere assolutamente evocato specialmente, mentre invece è solo dal cimitero... altrimenti mi avrebbe girato 1x1 otkappandomi D: In compenso sono così pro da avere sempre Dust e Tifone per seccargli la gun in entrambe le partite, e Retiari gli lascia al cimitero solo Grepher XD Notare che nella seconda volevo fare Prima-Tigre di primo turno ma avevo un Darius in mano e l'altro l'avevo tolto di side per il terzo Rai-oh... lui aveva Bottomless coperta, quindi mi sono limitato a Murmillo-bitto-Retiari rimuove D:
2-0

Terzo turno vs LL
Vinco la prima facile facile, la seconda siamo 1100 s 2200 per me, ho Laquari e Retiari, lui un mostro coperto, lo bitto di Laquari e mi gira Ryko che MI SECCA LAQUARI (un genio del male) macina 3 e gira... WULF ._. perdo due turni dopo. La terza lo secco ferocemente dopo che mi cala Gorz, buttandogli a terra un feroce Gyzarus che mi fa vincere il turno dopo.
3-0

Quarto turno vs LL (quello a cui ho montato il mazzo)
Perdo la prima di prepotenza, ripiglia un JD dal cimitero, lo evoca e paga 1000, si becca Bottomless, ma è così figo da averne un altro in mano. La seconda gli rimuovo dal cimitero TUTTO, la terza giustamente pesco 10 mostri e 1 book usato per levargli da terra un Wulf davvero troppo grosso e succhio miseramente dato che su due cosi evocati mi gira Bottomless...
3-1

Quinto turno vs EXODIA (OMGWTF)
La prima dura circa 3 turni: Gioco io, gioca lui, gioco io, mi mostra 5 pezzi. Provo a fargli Carro ma non ci casca La seconda ha solo 2 pezzi su 2 carte in mano, quindi gli spacco con Bestiari e Gyzarus tutti i cosi che ha per pararsi, su uno mi chaina Reckless ma per fortuna ha solo 2 carte in mano ._. La terza invece fotocopia della prima: parte lui, attiva messaggero e setta uno. Evoco Samnite, setto e passo. Pesca, attiva reckless e mi mostra 5 pezzi. Troppo forte.
3-2

Non metto pro e contro sennò divento volgare
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.