Report sabato Biella + domenica omegna |
Rispondi |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Report sabato Biella + domenica omegna Postato: 30 Agosto 2010 alle 14:43 |
oh si! poi stiamo anche a guardarci i fuochi |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 14:35 |
minkia ke premi O_O al prossimo torneo del genere vengo pure io :wiwi:
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 14:12 |
ma che palle,non posso mai farli sti tornei :(
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 14:10 |
si appunto erano ottimi, altrimenti non mi sarei mosso da biella... ho un gears da finire
finale credo fosse tra ranaftk e saber |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 13:32 |
Eh ma che c*lo,i premi son belli parecchio
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 13:21 |
diciamo ke comunque anche se arrivi ottavo il valore del premio supera di molto l'iscrizione poi ki ha vinto? |
|
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 13:13 |
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 13:11 |
io essendo arrivato terzo ho preso anche una serie oro
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 12:57 |
k premi sgravi
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 12:45 |
1 bustina a tutti i aprtecipanti
serie oro +maglietta al 7° e al 8° tin +mazzo mek +maglietta al 6° e al 5° tin +tin piccolo +altro +maglietta al 4° tin +mazzo mek +tappetino +maglietta al terzo al 3° box hidden arsenal2 +mazzo mek +tappetino +maglietta al 2° box nuova espansione +mazzo mek +tappetino +maglietta al 1° o per lo meno qualcosa di molto simile Modificato da newmark - 30 Agosto 2010 alle 12:45 |
|
|
|
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 12:36 |
si si, secondo me è buono, tutta la top 8 aveva premi?
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 12:16 |
eh 12, ma visti i premi ci stava
|
|
|
|
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 12:09 |
al costo d'iscrizione di quanto?
ps: davvero bei premi |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 12:05 |
box nuova espansione+mazzo mek+tappetino+altro
|
|
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 12:02 |
e se il terzo ha vinto tutto questo ben di dio il primo cos'ha vinto?
|
|
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 08:24 |
Io infernity, new mek, sub frog monarch, cynelz six, pompa gb e pisto bw
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 03:03 |
braviiiiiii!!!! ke gicavano gli altri n00b?
|
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 01:42 |
complimenti .. soprattutto ai tuoi frequenti OTK! xDxD
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 01:33 |
Insomma,maratona di tornei di yugi che si conclude con ottimi risultati.Bravo XD
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 23:28 |
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 23:06 |
ahauhauhuau se pensi di essere piu bello hai ragione xD
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 22:48 |
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 22:45 |
eh si poi in top chi ha succhiato caro il mio marcolino? xD
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 22:37 |
yeeee io sono odiato "un po meno"
cmq alla fine della svizzera era: newmark 4° sub 5° vediamo di azzeccare la classifica xkè mi cambia |
|
|
|
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 22:17 |
Partiamo con sabato:
ricevo una mistica chinata da sub chiedendomi di andare con lui a biella. Arriati incontriamo new i cynelz.. Andiamo in negozio e solo li decido di giocare usando l'infernity di cynelz primo turno: LL dovrebbe essere jonny 96 credo... La prima mi parte la combo e vinco la seconda non me la ricordo ma credo di vincencerla secondo turno: bambino bw otk prima otk seconda 3 turno truzzo gt la prima otk? La seconda gli parte la side e mi incula terza otk quarto turno sub0 la prima è sua la seconda non ho mai fatto tante nabbate in tutta la mia vita ma vinco terza otk quinto turno mazzo bo otk perdo otk stic***i 5-0 il negoziante apre un box mi fa scegliere per primo tra un ottimo ananas e 1 avvertimento.... Punto all avvertimento :D passiamo a omegna sub mi passa a prendere sotto casa assieme a cyn pompa e new arrivati formiamo il team rayban...listiamo e partiamo! I premi sono buoni quindi si punta alto sto giro gioco infernity di sub con 3 prepotenti barrier primo turno bw otk la prima otk la seconda secondo turno x saber stalla 3 turni di pashul poi richiamo gottoms blabla faultroll vince mano otk mia...setto Inferno e passo va lui Monaco gatto airbellum darksoul faultroll Clap clap sua terzo turno ragazzo LL otk mio fa varie cappelle lasciandomi riko che attacca la consacrata terza altre cappelle sue con gorz e poi consacrata quarto turno newmark ferma l otk ma vinco ferma l otk e perdo otk quinto turbo bambino bw otk otk sesto turbo frog monarch gioca solo lui sono 4-2 entro come sesto sub 4 newmark 5 vado contro bw partita epica la prima schiappa la seconda otk mio la terza ai botti vinco Vado contro x saber La prima mi sono bruciato la vittoria in quanto avevo l otk... Convinto di aver settato tutto faccio call su un arcidemone che non tutela .-. Seconda otk mio con un book su banisher terza parte l otk ma mi ricordo che il propulsore deve andare al cimi e il banisher me lo mette nell ano termino terzo vinco 1 maglia 1gold 1 tin con la starlight e 1 structure coi mek pro: buoni risalti.. Trovo il secondo avvertimento.. Sub arriva in tempo x il Milan.. Panino salamella e cipolla.. Contro: cynelz ti odio newmark un po meno |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |