domandine |
Rispondi |
Autore | |
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Topic: domandine Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:32 |
oook il mio dubbio era qllo. grazie
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 12:34 |
L'evocazione per scoperta non coincide con il mostro che si scopre quando viene attaccato.
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 09:23 |
bè cn la scoperta di un mostro credevo fosse considerata una evocazione quindi di poter essere negata, ovvio che nn nega un torrenziale
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 09:18 |
1) Puoi attivarla quando vuoi, non ha un timing specifico di attivazione
2) E cosa negheresti con il Solemn Warning? La "scoperta in seguito a un attacco" del mostro? O_o Ok che il Warning è forte, sabato hanno anche cercato di negarmi un Torrenziale con il Warning, però non è che nega anche cose inesistenti xD Non puoi attivarlo. |
|
Micio
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 09:09 |
ho due cose da chiedere mi servirebbero per oggi pomeriggio, se qlcuno mi risponde in mattinata lo ringrazio :) allora:
1) trap stun può essere attivata in qlsiasi momento del turno cioè anke magari in main phase cm una normale trap o dv per forza attivarlo in catena a qlcosa? 2) se io attacco un mostro coperto cn def alta o che nn muore in battle, mel momento in cui si scopre posso attivare solemn warning x distruggerlo? ovviamente n per attaccare diretto perkè ho gia attaccato il mostro ma è per farlo fuori che mi interessa grazie a tutti :) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |