Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo modena finale

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo modena finale
    Postato: 01 Settembre 2010 alle 22:45
il fatto che nn giocavo tuner è significativo..ma davvero nn si può fare reborn su stardust evocato di starlight?? ma pensa un po....

Modificato da toondragoal - 01 Settembre 2010 alle 22:45
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2010 alle 22:39
Voglio sperare che lo Stadust che hai ressato contro la bimba non era stato evocato di Starlight... TRASSONE!
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2010 alle 22:33
ok ...nn ho vinto...però cmq in rappresentanza del foro ha trionfato "ugo il matto"=mattugo

io mi ilbero della marcatura del mio boss...erg lupp mann gran farabutt figl di putt MAZZARANA(uno così gentil e per bene che l'ultimo permesso lo ha firmato nel 61 ad un cardiopatico dopo operazione di triplo by pass al cuore, a me ha concesso MEZZA GIORNATA wow...vabbè tempo nn ne ho...predo 40 carte le mischio e porto mazzo modello w raida e sorcio....

1 contro bimba gb
flashback di quando yugi giocava contro rebecca....
parto sempre molto bene con spia settata solenne e starlight..la 1 la chiudo veloce appena scende gyzarus interviene starlight...tu bimba mi fai bribe??? solenne...moh ti fronteggi pure stardust
resiste poco e poi la chiudo

nella 2 esattamente uguale ma mi sega stardust che puntualmente tir su di richiamo...altre 2 settate dietro e io pesco..uhm ritorno totale...
col padre che protesta perchè dice che facendo richamo sul call muore stardust...vabbè ma io devo sempre trassare dai..:-D

2 vs exodia...questo sfrutta il fatto che tempesta è bannata e gioca con 30000000000000000000000 parini entrambe le vinco con lui a 4 pezzi..alla 1 gli faccio una morphing cattivissima..la 2 scendo di raida e bottomless su 2 emissari che gli avrebbero dato la vitotria...

3 vs mattugo..la 1 mi ftkappa con mek fortezza e dun gadgettino da prova antidoping col rimozione di limite...poi sfruta il fostress per sucarmi my cyer drago..eccaz...resistopoco poi lui prende vantaggio carte e via...

4 contro gb sc*lone...il mio mal di pancia modelo ibra all'inter mi impedisce di pensare alle sculate ricevute...

finisce così---compro faeder a 10€

mattugo su 8 sbuste sbusta tempesta frammenti e 7 merde..

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.