![]() |
scanner |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Settembre 2010 alle 22:12 |
Grazie Arkana,era un mio dubbio!
Ora edito il mio post! Modificato da Il Folle - 06 Settembre 2010 alle 22:13 |
|
![]() |
|
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
If a monster has ? ATK or DEF and the effects that determines the ATK or DEF cannot be activated or are negated while on the field, its ATK or DEF is treated as 0.
Also on the field, if an effect asks for Original ATK, then the Original ATK of a monster with '?' ATK is treated as 0 Original ATK. Se non attivi il suo effetto puoi farci duplicazione! |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
Da quello che so (poco) non applicandosi il suo effetto il suo attacco diventa 0. A quel punto dovrei poter attivare duplicazione. Cmq se riesci a conferarmelo te ne sono grato
![]() |
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Sisi si può fare.
Modificato da Il Folle - 06 Settembre 2010 alle 22:13 |
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
ma scusa, non attivo il suo effetto, me lo attaccano ad esempio con stratos e quanto subisco?1800-?
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Rettifico,si può fare.
Modificato da Il Folle - 06 Settembre 2010 alle 22:13 |
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
Evoco scanner, dichiaro di non attivare l'effetto e il suo attacco diventa 0. L'oppo non fa niente in risposta. Poi attivo duplicazione. è corretto?
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |