Report finale Summer Cup Arcore |
Rispondi |
Autore | |
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi
Topic: Report finale Summer Cup Arcore Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:21 |
e anche il girono prima del torneo era da devasto hehe
cmq io faccio top 8 con salvosworn |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 08:28 |
ahahahahha, royal burger xd!!!
Io sfigo al side event e arrivo 9 su top 8 xd!!! bellissima giornata xo, e il ritorno i auto, epico!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 07:59 |
bravo kevin ;)
|
|
I love coccinelle
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 02:16 |
colpa mia? xD
cmq vs bw dovevo vincere prima punto. Modificato da DarkBanisher - 12 Settembre 2010 alle 02:17 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 02:12 |
non male anche se tu ai botti vali zero
|
|
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 01:59 |
Non mi preparo per niente a questo evento, indeciso su cosa giocare, le alternative erano tipo 7 xD, alla fine preparo il mazzo durante il viaggio in macchina, risultato: zombie splashato light con cyd e effect veiler random dell'ultimo minuto con la mentalità: l'importante è partecipare xD..Del nostro team c'è anche TempestSam che si è qualificato e porta gb.
Siamo in 15, saranno 4 turni di swiss + top 4 Primo turno vs Minicozzi Fabio AZ Beat -mano normale, sono in vantaggio ma poi le sue gemini spark e i molteplici parini lo salvano e perdo -è molto tirata anche questa, mi blocca un immenso black rose con un book su gale..cerco di giocarla al massimo ma alla fine perdo cmq 0-1 Secondo turno vs Memoli Stefano GB -sono sempre in vantaggio grz a zombie goblin e i +1 di reaper, la ribalata ovviamente con grande abilità, pesco la soluzione e ci pensa dad a spazzare via heraklinos, gysa e quella dietro -lui una settata dietro e basta, io setto 5 dietro + mostro, lui pensando fosse morphing attiva buco nero giustamente e faccio +1, un oppression in seguito lo blocca e da li è in discesa per me e vinco di beat. 1-1 Terzo turno vs mek -vinco la prima così: lui 3 gadget in campo, evoco cyd bth, evoco secondo cyd e faccio un violentissimo chimera da 4000, rimuovo mezuki ed evoco goblin, calo dad e vinco -la seconda vince dopo molteplici +1 -vinco grz ad un solenne sul suo brionac e bth su fortezza, picchiando in fine con TK e goyo 2-1 Ultimo turno vs Bw -vinco easy la prima con in campo goblin, goblin e reaper, faccio poi un brionac e vinco -perdo per colpa di un dd crow su untore seguito da un gorz -perdo ovviamente ai botti come di regola, ma per una mia nubbata 2-2 Pro: -ci siamo divertiti da morire -cesena che vince contro il milan xd -veiler = immenso Contro: -niente top -dormito 4 ore prima del torneo -odio i botti -.- Buona notte, adios! xd Modificato da DarkBanisher - 12 Settembre 2010 alle 02:21 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |