ARGH! (Report torneo dei record Civitanova Marche) |
Rispondi |
Autore | ||
Sir_90
Kuriboh Iscritto dal : 11 Aprile 2010 Da: Macerata Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi
Topic: ARGH! (Report torneo dei record Civitanova Marche) Postato: 15 Settembre 2010 alle 16:55 |
|
Anche perchè li avevo io i tuoi Bf XDDD |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:00 | |
Però sei stato DAVVERO deludente quando non hai attaccato diretto per la seconda volta con dandylion é_é
|
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:58 | |
appunto...e per la stessa ragione...mischiando un po' di effetto placebo...
qualsiasi carta in mano mia bitta é_é |
||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:56 | |
Tu devi vederla dall'ottica mazzù,dove non contano nulla le probabilità perchè al River l'oppo può sempre scularti in faccia,vero?
|
||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:12 | |
nono non li gioco...me li hanno giocati contro...
|
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:10 | |
Ah ma quindi tu non giocavi Gallis di main... capito :)
Non giochi nemmeno Fader, va bene essere aggro ma così è da suicidio (immagino li abbia dimenticati, sono presenti nel report) |
||
|
||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:38 | |
3 caius
3 mercante 3 pistolero 3 debris 2 dandy 2 boccioli 1 tytanial 1 spore 1 untore 2 ryko 2 cyber draghi 1 esploratore syncron 1 untore 1 sentinella 1 sangan 2 chaos sorcerer 2 rana degli alberi 1 morphing 1 gorz 1 tragoedia 1 dad 2 pot of avarcie 1 buco nero 1 reborn 1 ritorno totale 1 colde wave extra 2 trapani 1 distruttore 1 arciere 1 nitro 1 turbo 1 catastor 1 brionac 1 stardust 1 arcidemone 1 mist wurm 2 black rose 1 drago catena di ferro 1 fortress side 1 goyo 1 cyber drago 3 corvi 3 decreti 3 wombato des 1 mangia livello 2 raida 1 mobius DOPO GLI SCAMBI AL TORNEO E IL TORNEO STESSO HO DECISO DI CAMBIARLA COSI... di main ho tolto 2 cyber draghi e 1 esploratore per 3 gallis (in prova...ma comunque levo di cyber draghi dal main...) l'extra prevede goyo al psoto di fortress... la side è+ cosi 3 effect veiler 3 cyber draghi 1 fortress 3 corvi 2 mobius 3 decreti reali se li avessi avuti ieri gli effect veiler di sicuro gli avrei giocati..forse anche di main...dato che uno dei problemi di questo mazzo è caius o raiza su mercante... è un mazzo che gia esisteva...ho solo cambiato e modificato (anche abbastnza profondamente) la lista togliendo i raida dal main e carte inutili come level eater, strega rosa nera e altro e aggiungendo mostri aggressivi come dad, chaos sorcerer e anche gli stessi cyber draghi...che sono pur sempre dei 2100.. |
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:26 | |
Fai +1 con la decklist!
|
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:08 | |
ARGH! (scusate il +1 ma non riesco a togliermi dalla testa il verso di dandylion XD)
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:54 | |
Grandissimo Mazzù! un mazzo geniale! l'uomo con il cervello del millennio XD cmq bella partita contro di te! m'è proprio piaciuta!
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:42 | |
Complimenti :D
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:30 | |
quanto lo rimpiangiamo TUTTI noi giocatori di YUGIOH di Civitanova Marche XD :asd: scherzo sà XD
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:23 | |
Magic,quanto rimpiango di aver sbagliato gioco!
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:22 | |
c'è modo e modo di farlo ;)
ma aspettare 4-5 turni per attaccare perke si ha paura di gorz (una carta su 40) e magari in quei 4-5 turni l'oppo pesca dark hole, mirror o prp gorz non ha senso, sii ignorante! picchia selvaggio XD regola numero 1 del bravo aggro-player di magic XD Modificato da Remio - 12 Settembre 2010 alle 23:22 |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:19 | |
mah sì,attacchiamo con tutti che ci becchiamo mirror! :D
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:18 | |
se non fai l'ignorante non vai da nessuna parte XD |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:15 | |
Ma vah,si vince con il cùlo |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:13 | |
parole sante! |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:12 | |
Sempre detto che in questo gioco si vince solo di ignoranza...
Bella mazzù =D |
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:49 | |
fa apposta perchè gioca a Strip Pokèr, così ha un modo per stare completamente nudo senza che nessuno gli dica maniaco XD
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:30 | |
ma a poker prende gli schiaffi
|
||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:27 | |
bella fabio XD....cmq il migliore sei tu é_é...
anche io da grande voglio essere un Fabio *_* |
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:22 | |
già, vince di ignoranza propria del più cerbero degli hooligans!
e pensare che sembrava una personcina a modo! complimenti! |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:10 | |
uhauhaua grazie per la terza volta =)...
|
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 21:50 | |
mazzo ultra ignorante giocato da un giocatore super aggressivo, ankora complimenti (terzo topic me sa ke te li faccio) XD idolo incontrastato della giornata quando fai il verso del dandylion che bitta in finale XD
Per le liste datemi fino a domani e vi posto anche un bel reportino della giornata ^^ ARGH! |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 20:29 | |
Grande,peccato per il box che poteva andare un pochettino meglio.
Mazzo davvero per te,randomissimo in senso assolutamente positivo! XD |
||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 20:26 | |
ARGH! (tipo verso di Dandylion...)
PREMESSA EDIT: è scritto in italiano orribile e di fretta...ma non c'ho voglia di mettemri a correggere e scrivere decente...XD Porto High Monster Beat Drill-Recycle Facciotuttoioeturemmuchipuntoebasta! TURNO 1 vs Gianluca Romagnoli BW parte lui...shura e setta 3. setto mercante, mi bitta, fa i suoi porci comodi, macino 20 tra cui untore spore e 2 dandy...prendo cold wave cold wave, debris, rosa nera GG... la seconda non macino nulla...con un mercante solament euna carta e prendo pot...-.- la terza parto male...ma rosa nera pulisce e i vari ciccioni chiudono il conto! TURNO 2 vs Freddie Mercury SYNCRO-DOG eh va beh subito uno di MC... partita tesa..schiappo un po e vinco...non me le ricrod perche troppo lunghe... TURNO 3 vs Pavone con FROGNARCH...il peggior matchup insieme a GB... mi devasta nella prima...vede tutto...raiza raiza caius vanity...GG la seconda è tesa ma la spunto (non ricordo come...) la terza è sculata e contro sculata... mi fa di primo un Raida...solo s epesco rana mi salvo...pesco RANA. La setto...muore...in stand by corvo...ç_ç... poi guardo meglio...ho pescato la seconda RANA!...setto.. me la bitta e poi evoca swap frog e setta 2... pesco...torna rana che scarica il LADD...mi fa aoi scartando pot e mind crush su doppio caius...penso che è persa... setto e spero di sopravvivere...lui mi bitta e setta una...mi salva solo CAIUS..pesco...CAIUS! (MIRACLE TOPDECKKKKKKKKKKKKKKKK!)... gira AOI in standby...EPIC FAIL...sua... TURNO 4 Brukido con Gb...altro matchup triste...(non gioco trappole...) la prima la ribalto con DAD e caius...aiutati da cold wave... la seconda vince lui... la terza è tesa ma si scorda di evocare un retiari su DANDY...debris, rosa che pulisce e poi è in discesa... TURNO 5 mosk con Debris.. lui è a 4 ed è gia dentro..giocas tranquillo, sc*lo un po e vinco 2 a 1... TOP 8 Sir90...amico di MC con frognarch... eh va beh...la giochiamo con clima amichevole e perdo la prima... siddo i corvetti e un po di sf**a sua, un po di ignoranza pura...me la porto a casa... la terza è tesissima e vinco bittando di rosa che manda a 0 i mostri é_é TOP 4 Pavone, di nuovo XD altor matchu triste... la prima la ribalta e vince pescando a comando caius...e si para per 2 volte da morte certa con i FADER.. la seconda pesca male.. e vinco... la terza è tesa ma tragoedia e gorz in mando mi danno sicrezza...bitto AGGRO AGGRo e me la porto a casa...FINALE! FINALE mosk di nuovo lui... qualcosa di epico...questa sc*lo l'inverosimile e guidato dalla rabbia di dandy bitto con qualsiasi cosa...SPREGIUDICATO! XD (solo chi ha assisto puo confermare quanto sono stato argh!) VNCO 2 A 0... sbusto varia robbaccia ( elphin che scambio a un amico di mc...) RESOCONTO DI GIORNATA... mazzo da paura..gusta un macello e puo ribaltare qualsiasi cosa... GOYO DI SIDE f**kING EPIC! presi 3 effect veiler, 3 gallis, 3 strega rosa nera e rifatti sui 40 euro la lista ve la passerà Remio...ma non è definitiva...é_é...migliorerà XD Modificato da MazzùPr0 - 12 Settembre 2010 alle 20:27 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |