Rogue V 2.0 |
Rispondi |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Rogue V 2.0 Postato: 13 Settembre 2010 alle 20:09 |
|
Ripeti quello che hai detto,ORA. |
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:46 | |
senza Warining i Trap Hole vanno bene,ma forse 2 e trovare spazio per altro,ma non è che cambia le partite giocarne 2 o 3....a meno che non metti SR
|
||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:44 | |
È ovvio che lo faccio al momento giusto e nn a caso... I Burden li ho gia provati e nn mi piacciono.. Secondo voi vanno bene 3 TH o sono troppi? Perchè mi ispirano molto visto che molti mazzi di adesso senza l'evocazione normale fanno ben poco! |
||
|
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:42 | |
scusa se insisto sui CED,ma per cosa sarebbero utili sulle Synchro?se mi dici questo posso accettare,anche se hai già i BTH, i Warning, i Doom i TK, oppression e Pachi(mi sembrano abbastanza carte).
se mi dici per salvare i tuoi mostri comincio a perdere il senno a sto punto meglio ficcarci i Tornadi Di Polvere che se becchi quella giusta non te la ribalta, o meglio ancora la starlight.però se piacciono piacciono! ovviamente a meno di casi particolari non la fai sull'evocazione da farti -1 secco,lo do per scontato. boh per i burden a me piacciono almeno c'è una combo nel mazzo,perchè così ne è privo! Modificato da Trafalgar Law - 13 Settembre 2010 alle 19:44 |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:35 | |
I Burden li ho provato e li ho esclusi x intanto... Le Lady a me piacciono molto xo posso provare..faccio -2 DDWL +1 Wanghu +1? I CED invece li trovo ancora molto utili... La starlight non la gioco di main..preferisco Sidedeckarla se ce bis.. P.S. DIi SW si ne ho sl 1... Modificato da Mitz95 - 13 Settembre 2010 alle 19:36 |
||
|
||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:33 | |
come già postato in altro topic simile:
le Lady D.D. le trovo abbastanza inutili e preferisco la 3^ Tigre con i Burden,i CED li trovo superati e ultimo ma non meno importante manca ASSOLUTAMENTE starlight! Credo tu non abbia messo i warning perchène hai solo 1 :-) Spero di esserti stato utile |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:31 | |
1 Fix allora! 2 Non è vero! 3 Non è vero! 4 Lo gia provato ma è + forte questo! |
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:21 | |
1 Troppi mostri.
2 'Sto mazzo senza 3Pod non ha senso 3 'Sto mazzo senza almeno 2Warning non ha senso. 4 Se vuoi farti un bel antimeta fatit un gemini light che ha le spark che fanno pescare, gli onesti e tanti bei bittoni :) |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:18 | |
Monsters: 17
3 Thunder King Rai-Oh 3 Doomcaliber Knight 3 Banisher Of The Radiance 2 Fossil Dyna Pachycephalo 2 D.D. Warrior Lady 2 King Tiger Wanghu 1 Blackwing - Gale the Whirlwind 1 Spirit Reaper Speels: 9 2 Mystical Space Typhoon 2 Book of Moon 3 Smashing Ground 1 Dark Hole 1 Monster Reborn Traps: 14 3 Dimensional Prision 1 Royal Oppression 2 Bottomless Trap Hole 2 Compulsory Evacuation Device 1 Torrential Tribute 1 Solemn Judgment 1 Divine Warning 3 Trap Hole Fix Fix!!!! |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |