infernity... remotion? |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: infernity... remotion? Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:33 |
sisi , difatti a mio avviso la tua build è perfetta.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:25 |
ma mosk ho gia detto che di side lo giocao gia pure io XD la novità sta nel giocarlo di MAIN! XD
è una mossa inaspettata e ti da piu possibilità di evocare archifend in tranqullità senza paura di beccarti BTH |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:14 |
ma va drazh ha la memoria corta hehe
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:10 |
Epic Fail da parte di Piccione. scherzo, comunque già dai nazionali. I marchigiani le giocano accopiiate a trappolina di side. |
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:08 |
eravame da me con osso e io faccio di no e tu e osso di si
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:07 |
a dire il vero da che ricordo ci ho pensato in saletta per i c***i miei... XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 19:48 |
Di Main puoi avergliela consigliata, di side è fissa oramai da tempo!
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 19:46 |
drazh ricordati di dire chi ti ha consigliato di metterla hehe
cmq 1x ci sta assai ci ho giocato contro e quando la giochi fai male |
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 19:28 |
Ovvio, in questa situazione nel 99 % delle situazioni è GG.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 19:08 |
ecco lo hai detto sono ASSURDE... se hanno sempre le carte a comando non reggono neanche 3 barrier 1 solenne e la madonna impelagata in tuo soccorso... quindi evitiamo di ragionare per assurdo e pensiamo alle partite medie: 2 barrier + 2 break + stardust + doom dragon = GG |
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 18:53 |
Marzoli sopratutto pescava le carte a comando. xD
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 18:47 |
roma...patria di noti sc*loni come marzoli e viscoli XDD
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 17:13 |
Di, a questa gente che guardasse le decklist degli invernity, ed i rispettivi side. Poi, voglio vedere se ti daranno ancora del noob, o sarà l'inverso.
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 16:40 |
io ho messo le ddr ma questa é addirittura meglio
comunque ieri ho preso del noob quando ho detto di mettere delle carte che rievocano i rimossi perché ce gente che dice che infernity non rimuove |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 16:31 |
Ricordami,di non venir mai a giocare nella tua zona.
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 16:27 |
credo di sì...
certe partite sono assurde,se hanno 2 carte in mano puoi star tranquillo che sono buco nero e reborn tanto x dirne 1 |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 16:02 |
Allora dove giochi tu sono tutti extraterrestri xD
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:42 |
non dove gioco io 0_0
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:40 |
ma anche 2 barrier e 2 break con 2 ciccioni davanti fanno GG O.o
|
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:32 |
3 barrier secondo me sono + tattiche,tanto non chiudo mai quindi passare con 3 barrier settate mi sembra la soluzione migliore xD
poi se hai una mano particolarmente buona puoi anche passare con 3 barrier e 1 break,l'ho provato e quell'altro si mette le mani fra i capelli lol |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:31 |
Riflettendoci si dai ci sta, anche perchè non giochi bettle.
Modificato da mosk93 - 22 Settembre 2010 alle 15:31 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:29 |
no ma poi non hai capito... è l'unico tuner lv 2 che ho... senza non posso fare wurm e non posso fare lv 6! O.o
e poi ho solo scritto una delle situazioni in cui serve, anche solo il fatto che tolga una carta dalla mano quale che sia ne vale tutto! :D |
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:25 |
Si ok, in queste occasioni può esserew utile ma io personalmente lo toglierei per la terza barrier.Poi sono gusti personali,ovviamente
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:24 |
ti dice niente mettere a top archfiend fare un sinchro , svuotarsi la mano, avere un arget in + per escape e il turno dopo pescare archfiend? x'D
|
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:22 |
Personalmente untore non piace in questo deck.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:21 |
e scusa se è poco x'D cmq questa è la lista: 2 stygian 1 untore 3 archfiend 2 mirage 1 geddon 1 grepher 2 avenger 3 necromancer 1 allure 1 reborn 1 gun 1 1x1 1 DH 2 MST 1 foolish 1 ROTA 1 trunade 2 barrier 1 mirror 1 TT 1 solenne 2 BTH 1 ESCAPE 3 inferno 2 break 1 stun 1 call extra: 3 cento occhi + stygian + doom +soliti |
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:11 |
2 di main fanno schifo,ne usi 1 sola x ribaltare o x ribadire a quel poraccio che la partita è finita xDD
in pratica fa il lavoro di reborn e call |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:11 |
Non giochi bettle giusto?
Allora potresti levare una barrier per mono escape,non cambia molto,è un 1x che non tutori... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:08 |
si ok... ma i ryko non centrano nulla con le remotion... per mettere mono escape rinuncio volentieri alla terza barrier...
giocando 2 barrier e 2 break 1 escape puo far continuare la combo rimettendo in gioco il mirage rimosso da cento occhi e calare un altro lv8 O.o oppure puoi sorprendere l'oppo giocando l'escape dopo che l'archfiend si è preso bth/ prison |
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:04 |
No,adesso spiegami in cosa consiste la sede Chaos.
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |