Report torneino in piazza by Glad |
Rispondi |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneino in piazza by Glad Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:58 |
eh be lore non per niente maindecko 2 prisma, stratos e rota ...
|
|
I love coccinelle
|
|
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 12:54 |
si be, contro di me mi la media era di minimo 354 gyzi a turno! O.o
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 12:39 |
vabbe diciamo ke avevi di tutto contro di me hehe
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:00 |
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:53 |
Bravo!
No scherzo,non sei entrato in top quindi buuu |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:54 |
Dai ier hai sf**ato!
Capita! Sarà meglio la prossima volta! |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:52 |
Siamo in 26 player ed il livelo è medio-alto ... Il torneo inizia abbastanza tardi causa contrattempi (Mitz95 e Darkbanisher sono derubati ma alla fine i ladri saltano fuori ). Ecco cosa giocava il nostro team : - Piccione94: x-saber - Mitz95: x-saber - Elixx99: Remotion - Io : prismadiators Turno 1 vs Mitz95 (si inizia bene che palle) - Siamo tutti e due molto bassi avendo pagato di solenne... lui fa reborn ma io flippo oppression per restare vivo ! stalliamo qualche turno (io con hoplomus pompato e lui con TK). Nel frattempo attiva altre cose e io sono obbligato a negare di oppresison fino a che non sono bassissimo ... mi cala faultroll e fa emergency call ... adios ^^ - Lo asfalto senza problemi - Partita tiratissima: io 550 lp e lui 400 rimasti... ho la partita in pugno ... Gyza,laquari e carro ... lui due carte in mano. Attiva dark hole . Topdeckiamo m/t per qualche turno ma lui alla fine è più bravo e pesca pashuul con emergency call settato. Vabbè 0-1 Turno 2 vs Elesnaur (scrap) - Lo implodo isissimo - Vedi la prima 1-1 Turno 3 vs Antimeta (il ladro di TK) - Io heraklinos e 1 in mano ... attacco settato ... soldato pinguino LOL mi rimbalza herak ... dopo un po ritorno in vantaggio ma lui fa DH, ma ormai è troppo basso e mi basta una test che bitta per chiudere il game^^ ! - Pesco tronko alleluia padre pio remix al cubo e perdo - Pesco solo mostri e perdo 1-2 è la fine ormai Turno 4 vs Bimbo - Non c'è storia. Turno 5 vs Piccione_94 (x-saber) Ma che palle un altro compagno di team... - Inizio settando tifone, book, book, prison ed evoco retiari... mi resta solo prisma in mano ! Lui è bravo e fa col wave, boggart pashuul hiunley... mi spara via tutto tranne prison e attacca retiari. Passa e pesco test, in mano aveo prisma, faccio gyza e spacco hiunley... bitto ed evoco laquari e hoplomus... da li lui pesca muffa e vinco. - La partita dura una manciata di secondi visto che lui mi fa cold wave darksoul, fulhelknight e doppio fautroll => gg - Minkia anche qui parte di boggart pashul faultroll e fa hiunley e stardust e mi bitta pesante ... lui ha una in mano mentre io ne ho ancora una bella manciata... riesco a rimontare agilmente e le prison mi fanno vincere ;) 3-2 Non passo in top perchè avevo il rating basso ... perlmeno mitz arriva in finale e patta con osso per 20 buste ... Alla prossima ;) |
|
I love coccinelle
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |